Asia Argento, si allarga la famiglia | Tenerezza infinita

Vi è un nuovo arrivato nella famiglia di Asia Argento. La figlia del noto regista del cinema horror italiano lo ha mostrato tutta felice ed orgogliosa con uno scatto apparso sul suo profilo ufficiale Instagram.

Asia Argento, una provocatrice nata

Ama provocare e anche pesantemente Asia Argento, dal momento che lei è una provocatrice nata. Donna simpatica e sensuale adora, soprattutto ultimamente, sfruttare – per così dire – i Social per farsi notare dal vasto popolo del Web. E lo fa con scatti, non solo selfie, dove appare spesso come mamma l’ha fatta, o comunque mettendo un po’ troppo in mostra il suo lato B. Scelte che tuttavia non sono molto state capite e gradite dai suoi sostenitori, i quali, pian piano, giorno dopo giorno, ora dopo ora, e soprattutto post dopo post, hanno deciso di abbandonare i suoi profili ufficiali Social, Instagram in primis. Di contro però, gli scatti incriminati hanno fatto, in men che non si dica, il giro della Rete e hanno fatto anche scandalo. Ma ora, a far parlare di lei è sempre uno scatto Social, ma di ben altro genere…

https://www.instagram.com/p/CAYbCVspm0f/?utm_source=ig_web_copy_link

Ecco a voi… Marino!

Nella fotografia la regista e attrice tiene, è proprio il caso di dire, in un palmo della sua mano ben anellata, una meravigliosa creatura, dallo sguardo tenero e dolcissimo. Timida e forse leggermente impaurita, tant’è che non ha nemmeno il coraggio di guardare dritto in camera. Due occhioni languidi e un’espressione molto tenera. In pratica Asia ha acquisito un nuovo amore a 4 zampe. Un cucciolo dal pelo marroncino Isabella, morbido e tutto da amare e  da coccolare, o meglio da strapazzare di coccole. Nella semplice didascalia di suddetto post ha taggato il simpaticissimo conduttore televisivo Alessandro Cattellan. A quanto sembra  il nome prescelto per il suo cucciolo è Marino. Con molto probabilità Marino Bartoletti, in riferimento al notissimo giornalista sportivo.

Leggi Anche -> Vera Gemma e Asia Argento, show vietato ai minori | Cosa è accaduto

Leggi Anche -> Fabrizio Corona chiodo schiaccia chiodo | Asia Argento rompe il silenzio

Una mossa strategica per riconquistare i cuori dei fan perduti?

Ovviamente lo scatto ha molto intenerito i suoi followers, che hanno positivamente commentato e riempito di like il post. Tuttavia il primo a commentare prontamente è stato proprio Cattellan, forse perché taggato e  quindi chiamato in causa. Tuttavia può essere che Asia, da professionista e donna piuttosto scaltra e sgamata, abbia deciso di postare tale dolcissimo scatto, per cercare in qualche maniera di allontanare l’attenzione su fotografie, assolutamente diverse sulla sua persona, profondamente e aspramente criticate. E che non le hanno in fin dei conti molto giovato, visto che a causa di esse, molti fan hanno deciso di abbandonare i suoi profili Social. Dunque tale post potrebbe essere visto come una sorta di mossa alquanto strategica per darsi una bella ripulita all’immagine mediatica, che oggi conta tantissimo, se non addirittura di più, del talento stesso di un’artista.

Impostazioni privacy