Cristina Marino, primo bikini dopo il parto: in splendida forma

Silhouette perfetta a due mesi dalla nascita della primogenita Nina Speranza per Cristina Marino, compagna di Luca Argentero: una splendida mamma in perfetta forma.

Cristina Marino
Cristina Marino- Foto Ig- meteoweek

Era il 2015 quando Luca e Cristina si sono incontrati sul set di Vacanze ai Caraibi: da allora i due non si sono più lasciati. Hanno superato insieme le polemiche riguardanti l’importante differenza d’età e la fine del matrimonio di Argentero con Myriam Catania.

Il loro amore è rimasto in piedi e presto si è concretizzato il desiderio più importante: quello di allargare la famiglia con l’arrivo della bellissima Nina Speranza.

Cristina Marino e Luca Argentero: genitori felici e sereni

La bambina nata due mesi fa è stata fortemente desiderata e ora tutte le attenzioni dei due genitori sono concentrate su di lei, ma mentre Luca è più riservato e non ama condividere la sua quotidianità, la Marino tende sempre a rendere partecipi i suoi 400mila follower che la seguono con grande affetto.

Tramite il suo profilo Instagram Cristina condivide spesso i consigli di fitness grazie ai quali è diventata negli ultimi anni una delle influencer più seguite del settore wellness.

Oltre ad essere un’esperta del settore benessere, la Marino ha anche una lunga carriera nel mondo del cinema: il suo esordio è arrivato da giovanissima nel film Amore 14 di Federico Moccia, nel quale interpretava il ruolo di Stefania.

LEGGI ANCHE ——-> Argentero, lo ricordate ai tempi del Grande Fratello? Irriconoscibile

LEGGI ANCHE ——-> Luca Argentero e Myriam Catania: perché si sono detti addio

La Marino in costume: silhouette perfetta

Negli ultimi giorni ha postato un’immagine che la ritrae in spiaggia, in costume, pronta a godersi il sole dell’estate italiana, sfoggiando una forma fisica perfetta. Ad appena due mesi dalla nascita della piccola Nina Speranza, Cristina mostra davvero un corpo invidiabile.

Cristina Marino
Cristina Marino- Foto Ig- meteoweek

Dal suo volto traspare tutta la felicità e la serenità di questa giovane donna appena diventata mamma, una donna innamorata del suo bellissimo compagno e con una lunga carriera davanti: insomma, la vita sorride a Cristina Marino e Cristina Marino sorride alla vita, felice per quanto ricevuto.

Impostazioni privacy