Daniele Dal Moro punta in alto | Ambizione smisurata dopo Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Daniele Dal Moro punta molto in alto. Che progetti avrà in mente l’ex tronista per il suo futuro? Scopriamo la sua grande ambizione.

Daniele Dal Moro – MeteoWeek

La stagione di Uomini e Donne che si è conclusa più di un mese fa è stata piuttosto complicata, soprattutto per il trono classico. L’emergenza sanitaria in Italia, infatti, ha interrotto per un lungo periodo il trono classico e solo Giovanna Abate ha avuto la possibilità di proseguire più assiduamente il proprio percorso.

Tuttavia, nelle ultime puntate, anche Carlo Pietropoli e Sara Shaimi hanno concluso i loro percorsi con scelte che hanno portato al sospirato lieto fine. L’unico tronista a non fare la sua scelta al trono classico di Uomini e Donne è stato Daniele Dal Moro.

Instagram – MeteoWeek

Daniele Dal Moro punta “al firmamento”

L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, era solo all’inizio del suo percorso e non ha aveva affatto le idee chiare su una possibile scelta. Per questi motivi, spiegati anche da Raffaella Mennoia, Daniele Dal Moro ha preferito non scegliere, tornando, tra l’altro, a scrivere sui social.

Probabilmente Daniele Dal Moro tornerà a sedere sul trono classico a settembre, per tornare a cercare una ragazza che gli faccia perdere la testa. Il tronista, infatti, ha gusti piuttosto difficili in fatto di corteggiatrici. Tanto che, come proposto dalla stessa Maria De Filippi, ha partecipato in prima persona ai casting delle aspiranti corteggiatrici.

Daniele a Uomini e Donne – MeteoWeek

Progetti ambiziosi dopo Uomini e Donne

Non tutti hanno apprezzato l’atteggiamento di Daniele Dal Moro, sempre pronto a mettere alla prova le ragazze arrivate per corteggiarlo. Ma una cosa è certa: Daniele Dal Moro punta in alto ed è molto ambizioso e preciso. In una foto pubblicata su Instagram poche ore fa, Daniele Dal Moro è stato immortalato in piscina e ha scritto: “Into the sky”.

Leggi anche -> Giovanni Longobardi incassa un no | La vita con Veronica dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Alessandro Graziani si è preso una cotta | Estate di fuoco dopo Uomini e Donne

Il tronista di Uomini e Donne ambisce alle stelle? Al momento non c’è la certezza che Daniele torni a sedere sul trono classico di Uomini e Donne, ma, di sicuro, tutti i suoi follower si augurano di rivederlo ben presto sul piccolo schermo. Daniele Dal Moro è un ragazzo coi piedi per terra, molto sicuro di sé, che ha bisogno di una ragazza dalla forte personalità al suo fianco, ma che sappia prenderlo per il verso giusto. Riuscirà a trovarla tra le numerose corteggiatrici arrivate a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy