Elisa Isoardi, perché è finita con l’ex Alessandro: la verità

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Elisa Isoardi ha rivelato il motivo della fine della sua relazione con l’ex Alessandro Di Paolo.

Elisa Isoardi e l’ex Alessandro – Fonte: Chi

La fine della storia con l’ex Alessandro

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Elisa Isoardi ha spiegato i motivi della fine della sua relazione con Alessandro Di Paolo. A tal proposito la conduttrice ha dichiarato: “I tempi non erano maturi, ma lui c’è e ci sarà sempre, perché prima di tutto resta un caro amico“. Per poi aggiungere:  “Il mio porto sicuro sono io. Sarei felicissima se qualcuno potesse pensare a me. Ma non è facile. Sono single di testa, abituata a essere autonoma. Serve grande intelligenza per starmi accanto”.

Sempre nel corso della stessa intervista Elisa Isoardi ha anche rivelato i motivi della fine della storia con Matteo Salvini. “Credo sia naturale che una donna badi anche all’abbigliamento del proprio compagno… Io non sono una tipina semplice, siamo stati entrambi ingombranti l’uno per l’altro”, ha infatti dichiarato la conduttrice.

Elisa Isoardi – Fonte: Facebook

Le parole di Elisa Isoardi

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Elisa Isoardi, a proposito della fine della sua esperienza a La Prova del cuoco ha raccontato: “Piango ancora se penso alla fantastica squadra con cui ho lavorato“. La conduttrice non ha nascosto di aver avuto paura di essere tagliata fuori, tanto da affermare: “La chiami pure strizza. Certo che ce l’ho avuta! Adoro Coletta, ma qualche ora buia me l’ha fatta passare… silenzio assoluto: stava evidentemente maturando le sue decisioni sulla mia collocazione, ma io non mollavo, gli scrivevo messaggini informativi su quello che stavo facendo. Sono state due settimane di terrore, in cui non sapevo che fine avrei fatto”.

Leggi Anche -> Elisa Isoardi sotto accusa | La conduttrice nel mirino, nessun perdono

Leggi Anche -> Elisa Isoardi in quarantena con il suo amore | Pazza di lui

Per poi aggiungere: “Hanno provato a distruggermi in tutti i modi, ma non ce l’hanno fatta. Andare in diretta tutti i giorni per me è stato un viatico. Si accendeva la telecamera e mi lasciavo tutto alle spalle: è stato davvero terapeutico. Mi ha regalato spensieratezza e ora mi viene il magone a pensare di non rivedere più le persone con cui lavoravo, perché sono stati compagni di viaggio”.
Elisa Isoardi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy