Enzo Capo commette lo stesso errore | Cavaliere “snob” fuori da Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Enzo Capo commette lo stesso errore? Il cavaliere non può perseverare negli sbagli del passato a costo di risultare troppo “snob”. Scopriamo cosa succede.

Enzo Capo commette lo stesso errore
Enzo Capo – meteoweek

Da quando ha messo fine alla sua relazione con Pamela Barretta, molte cose sono cambiate nella vita di Enzo Capo. La coppia, dopo la rottura a Uomini e Donne, ha passato un periodo di “guerra social”, a suon di post e commenti al veleno, davvero esasperante.

Le cose, pian piano, sono migliorate e dama e cavaliere sono tornati ciascuno alla propria quotidianità. Tuttavia, chi li segue entrambi sui social, potrebbe essersi accorto che non mancano, da parte di entrambi, velenose frecciatine su quanto accaduto in passato.

Enzo Capo commette gli stessi sbagli?

Come ha confessato anche in un’intervista rilasciata al Magazine ufficiale di Uomini e Donne, Enzo Capo si è lamentato di non essere risultato affatto simpatico nello studio di Uomini e Donne. Del resto, di fonte a discussioni così delicate, è difficile che possa emergere la simpatia di qualcuno, oltre al fatto che Pamela Barretta è molto amata dal pubblico, visti i suoi trascorsi.

Enzo Capo commette lo stesso errore
Enzo Capo – meteoweek

Poche ore fa, Enzo Capo ha condiviso un post su sul profilo Instagram in cui ha scritto quella che sembra essere una vera e propria dichiarazione d’intenti. Enzo Capo, infatti, non commette mai lo stesso errore, di questo ne è molto sicuro.

Lo sfogo dell’ex cavaliere di Uomini e Donne

“Se fossi stato meno elegante avrei indossato altri abiti, vissuto altre location e sceso a certi livelli… Sbagliare può essere un errore perseverare avrebbe significato essere in quel modo,” ha scritto l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Possibile che queste parole si riferiscano proprio a quanto accaduto proprio a Uomini e Donne?

Enzo Capo commette lo stesso errore
Enzo Capo – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanni Longobardi incassa un no | La vita con Veronica dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Pamela Barretta difficile perdita | Il giudizio insindacabile dell’ex di Uomini e Donne

Enzo Capo, a costo di apparire “snob”, ci ha tenuto a mettere i puntiti sulle i, sottolineando la sua “eleganza”, forse non solo nel vestire. Potrebbero esserci ancora cose non dette a Uomini e Donne che il cavaliere sta continuando e tenere per sé? Al momento non sono emersi altri indizi e, visto che ultimamente Enzo Capo sembra stare frequentando una donna, sarà difficile vederlo nuovamente a Uomini e Donne. O, forse, qualcosa è destinato a cambiare?

Impostazioni privacy