Francesco Monte e Paola di Benedetto: perché è finita

Qual è stato il vero motivo che ha portato alla rottura tra Francesco Monte e l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, Paola di Benedetto? Oggi la ragazza è felicemente impegnata con Federico Rossi, del duo canoro Benji & Fede, ma non ha evitato di rispondere ad alcune domande su Francesco Monte durante l’intervista effettuata con Non succederà più.

Francesco Monte

La storia tra Francesco Monte e Paola di Benedetto

L’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi e Paola Di Benedetto si sono conosciuti durante l’esperienza condivisa durante il reality L’Isola dei Famosi. I due sono stati insieme per qualche mese, ma la loro relazione non è andata più lontano e i due sono finiti con il prendere strade diverse.

Okay,” ha detto la Di Benedetto durante l’intervista. “Tutti sono a consocenza di quel nostro vecchio flirt. Quando prendi parte ad un reality show, in un contesto dove sei sempre messo sotto pressione, è veramente una grande emozione poter trovare qualcuno con cui sei compatibile”.

Paola Di Benedetto, vincitrice del Gf Vip – meteoweek

LEGGI ANCHE —-> Notti insonni per Paola Di Benedetto | Paure e tormenti per la vincitrice del Gf Vip | Video

LEGGI ANCHE —-> Francesco Monte invito speciale | Bisogno incontrollabile di avere Jennifer Lopez

La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini ha poi continuato spiegando: “Quando poi il programma finisce, ti ritrovi nella vita di tutti i giorni e lì devi capire se le cose possono andare avanti o meno. Io e lui non siamo scoppiato perché non stavamo bene, ma semplicemente non abbiamo avuto nemmeno il tempo di conoscerci”.

Quindi la rottura non è stata accompagnata da nessun dramma, ma solo da una presa di consapevolezza che, nel caso di Paola Di Benedetta è aumentata con il passare del tempo: “Oggi posso tranquillamente dire che tra noi non sarebbe durata in ogni caso, sono cresciuta da quel momento e so cosa va bene e cosa non fa per me”. Quindi la relazione tra i due è finita semplicemente perché non aveva le basi per andare avanti e avere l’occasione di essere qualcosa di stabile.

Impostazioni privacy