Gaia Gozzi, la star di Amici stupenda in costume: la foto

Gaia Gozzi, dopo la vittoria ad Amici, è diventata anche l’oggetto del desiderio degli italiani. La cantante continua a pubblicare dei bellissimi scatti. 

Gaia Gozzi e le sue insicurezze 

Pochi giorni vi avevamo raccontato delle insicurezze che la bella Gaia Gozzi aveva confessato ai suoi fan. Dopo aver visto le sue foto, e aver ammirato i suoi ultimi scatti, facciamo ancora a capire il perchè di talune considerazioni in merito al proprio corpo. Gaia Gozzi ha conquistato il pubblico Italiano, e non solo per la sua bellissima voce. La giovane cantante nata a Viadana -comune tra Emilia Romagna e Lombardia, in provincia di Mantova – da madre brasiliana, si è aggiudicata la vittoria di Amici 2020 sulla scia del successo del suo nuovo singolo dal titolo Chega, che potrebbe rivelarsi il tormentone dell’imminente stagione estiva. Dopo essere ricomparsa sui social Gaia ha voluto rivelare degli aneddoti simpatici ai propri fan ma non solo. Durante la diretta susseguita alla conquista del talent ha risposto alle domande ricevute dal web sulla sua vita privata e in generale sulla sua persona. Gaia Gozzi ha rivelato di aver sofferto per anni di problemi legati al proprio corpo e alla difficoltà di accettarsi. Durante la diretta ha così confessato: ci sono molte cose che non mi vanno bene del mio corpo, sono una donna e come tale sono molto critica. Cambierei il mio naso e le mie orecchie!

LEGGI ANCHE ——–>La mamma di Luigi Favoloso cavallo di battaglia in tv | Sorprende cast del GF VIP di Signorini

LEGGI ANCHE ——–>Lei è la mamma di una della conduttrici più amate: la riconoscete?

Lo scatto da migliaia di reazioni 

All’interno del suo profilo instagram infatti, non sembra che Gaia abbia così dei grandi e importanti difetti.  La sua bellezza ed il suo fisico sinuose ne sono una prova lampante che anche l’occhio vuole la sua parte. Molte le foto in costume, moltissime le pose sensuali a dimostrazione che Gaia Gozzi non ha poi così difficoltà a mettersi in mostra. Il suo profilo Instagram è letteralmente invaso dai fan che ogni giorno le fanno sentire il loro appoggio.

Uno scatto, comparso su Instagram, scioglie qualsiasi dubbio: Gaia Gozzi piace anche perché è una bella ragazza. Acqua e sapone, fisco perfetto, cura nei dettagli. Nella foto che vi alleghiamo in basso, la sorridente cantante è a bordo piscina e non fa mistero di mostrare tutta la sua sensualità.

Impostazioni privacy