Heather Parisi si scaglia contro Lorella Cuccarini per un like

Heather Parisi si scaglia contro un un articolo de Il Giornale, raggiunto da un Like di Lorella Cuccarini. E’ stato questo a scatenare l’ira della ballerina statunitense?

Il Like “sbagliato” di Lorella Cuccarini secondo Heather Parisi

Sono come il giorno e la notte Heather Parisi e Lorella Cuccarini, entrambe storiche ballerine di Fantastico e acerrime nemiche da sempre. Qui la storia si ripete, aggiungendo altra carne a fuoco ad una velata diatriba che va avanti da anni.

I social non hanno fatto altro che rimettere in luce le loro opinioni contrastanti che si riflettono nei post sui quali le donne mettono i like. Ancora una volta un “mi piace” di Lorella messo sul post sbagliato, secondo Heather, ha scatenato l’indignazione dell’ ex showgirl americana.

A Lorella non piace la legge contro l’omofobia?

Così come era successo per un post di Libero sulla Cina e l’emergenza Coronavirus, che metteva in evidenzia l’alimentazione dei cinesi e sul quale Lorella Cuccarini aveva dato la sua approvazione, anche questa volta le scelta dell’ex conduttrice de La Vita in Diretta, di mettere un like ad un post de Il Giornale ha fatto torcere il naso ad Heather Parisi.

Marco Gervasoni in un articolo pubblicato dal sito de Il Giornale ha duramente criticato la legge contro l’omofobia: “Quella legge che uccide la libertà“, questo il titolo. Una riflessione rilanciata su twitter dall’autore con, a sorpresa, il like proprio di Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini 2 – Meteoweek.com

La reazione di Heather Parisi

Un gesto che ad Heather Parisi, che evidentemente è molto attenta ai movimenti social della rivale, non è passato inosservato, la quale ha subito replicato sul suo profilo con lo screenshot, schierandosi schiettamente contro Lorella Cuccarini:

“In Italia non c’è una legge che punisca discriminazioni e violenze per orientamento sessuale, genere e identità di genere #LGBTQ. Il DDL Zan colma questa lacuna e spacciarlo per una legge che uccide la libertà, è negare che l’Amore minaccia solo chi non lo capisce” Ha retweettato la Parisi.

LEGGI ANCHE ———–>Lorella Cuccarini in lutto: “Voglio ricordarti così, ora balla tra gli angeli”

LEGGI ANCHE ———–>Restituite alle donne il diritto di invecchiare: Heather Parisi siamo noi

Se l’ex pupilla di Pippo Baudo ha preferito non rispondere, il giornalista de Il Giornale ha subito replicato all’esternazione fatta da Heather Parisi, cinguettando a sua volta:

“La ringrazio del suo parere e della lettura del mio editoriale. Spero non si offenderà se però io resto della mia opinione”

Impostazioni privacy