Ludovica Valli, l’ex tronista sta male: “Ho problemi di salute”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli, annuncia su Instagram di non stare affatto bene, scatenando la preoccupazione dei fan. Cosa sta succedendo?

Ludovica Valli fa preoccupare i follower

La sorella minore di Beatrice Valli, Ludovica, diventata famosa dopo la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne del 2016 lancia una storia su Instagram che desta non poca preoccupazione ai fan.

La 23enne emiliana che dopo l’esperienza nel dating show di Canale 5 ha anche assaporato l’avventura di Temptation Island oggi è una Influencer con all’attivo 1,7mil follower. Attualmente è fidanzata con un imprenditore di 36 anni, Gianmaria, con il quale convive a Milano. I due si sono conosciuti lo scorso anno ad Ibiza e per entrambi fu un vero e proprio colpo di fulmine.

Da qualche mese ho un problema di salute

Ludovica Valli, da sempre molto indipendente, ha rivelato ai suoi fan di non essere proprio in forma in questo periodo. La bella Influencer ha raccontato di non riuscire a dormire bere , nonostante lei stia molto attenta a perseguire uno stile di vita sano. Per questo motivo Ludovica si sta sottoponendo ad alcune analisi per capire le cause di questo malessere fisico e psicologico. La Valli sottolinea però di poter contare sulle persone a lei care, che in questo periodo le stanno più vicine.

“Sto male, fisicamente e psicologicamente. Da qualche mese ho un problema di salute che sto cercando di risolvere, facendo analisi costanti ed esami specifici per capire cosa ho e cosa escludere. Dormo poco e spesso male e sebbene mi alleni e faccia uno stile di vita sano ed equilibrato spesso il mio cervello si focalizza solo sul mio attuale stato di salute per ora un po’ precario”

Ludovica Valli a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ———–>Ludovica Valli mostra smagliature e pancia gonfia. Web in rivolta: “Sei magrissima”

LEGGI ANCHE ———–>Ludovica Valli ha infranto la legge? L’accusa: “E’ andata dall’estetista”

Ludovica Valli a Uomini e Donne

Sono queste le parole che la sorella minore di Beatrice Valli ha pubblicato sul suo profilo Instagram che qualche tempo fa ha dichiarato di essersi rifatta il seno, non per questioni estetiche ma per un problema di tipo muscolare a causa di una malformazione. Anche se non è stata immune ai rumor che le hanno accollato ulteriori ritocchini alle labbra, agli zigomi e alla mandibola

Ludovica Valli ha inoltre specificato che nelle prossime settimane sarà meno presente sui social proprio per gli impegni di tipo sanitario ai quali non potrà sfuggire, utili per mettere chiarezza su questi suoi problemi di salute.

Impostazioni privacy