Ludovica Valli ha infranto la legge? L’accusa: “E’ andata dall’estetista”

Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, viene accusata dalla nota pigmentista Ylenia Cammareri di aver violato la quarantena e pubblica le prove…

Ludovica Valli-Meteoweek.com
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Sembra proprio che l’inizio della fase due in questa emergenza Coronavirus, per alcuni, sia sembrato più un ‘tana libera tutti’ che l’inizio di una lenta ripartenza, tenendo presente che non siamo fuori pericolo. Oggi si può uscire per fare delle passeggiate, si può andare a trovare i congiunti. Molte attività lavorative sono ripartire, altre dovranno ancora rimanere ferme, come parrucchieri e centri estetici (per ovvie ragioni di distanza e contatto fisico). Eppure qualcuno sembra stia facendo il furbetto violando le norme.

Questa è l’accusa che Ylenia Cammareri, nota pigmentista, sta muovendo nei confronti di alcune influencer e volti noti del piccolo schermo, come Ludovica Valli. 

https://www.instagram.com/p/B8YpskRqhBT/

LEGGI ANCHE ——> Ludovica Valli si mette a nudo | Presentazioni importanti dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ——> Ludovica Valli prima e dopo: com’era prima del ritocchino [FOTO]

Cammareri: “Nulla di personale ma non è legale”

Sembra molto sicura delle accuse mosse contro l’ex tronista di Uomini Donne, Ludovica Valli. L’accusa è quella di aver violato la quarantena per rifare il tatuaggio sulle sopracciglia, chiamato microblading.

La nota pigmentista  tiene a specificare come la sua denuncia pubblica non ha nulla di personale nei confronti dell’influencer:

“Persone con milioni di follower hanno una responsabilità verso i loro utenti che tendono a prendere esempio– dichiara la Cammareri pubblicamente sul suo profilo social, seguito da più di mezzo milione di followers, e ancora – se anche solo 100 ragazze si fossero sentite tranquille nel fare la stessa cosa, vorrebbe dire 100 persone in contatto con altrettante estetiste che hanno continuato ad avere contatti violando l’ordinanza”.

Ylenia è convinta di quello che dice, molte altre pagine pubblicheranno in seguito alla sua denuncia foto di confronto tra il prima e il dopo della sopracciglia della Valli.

” La scelta di dirlo pubblicamente è per scoraggiare iniziative del genere che per il momento non sono legali […] Cosa non è chiaro?”

La Valli smentisce sul suo profilo Instagram, catalogando le accuse come semplici cattiverie o per lo meno lo fa dire ai suoi followers pubblicando le storie in cui i suoi sostenitori la difendono.

Deianira Marzano, nota influencer del web sempre a caccia di gossip e molto seguita sui social, dichiara la Valli abbia contattato la pigmentista per dirle che si è fatta da sola il microblading. Sarà vero, non sarà vero? Noi aspettiamo la smentita ufficiale della Valli.

 

Impostazioni privacy