Ludovica Valli mostra smagliature e pancia gonfia. Web in rivolta: “Sei magrissima”

Spesso considerata perfetta dalle fan che la seguono, Ludovica Valli ha deciso di mostrare sui social tutti i suoi difetti fisici, ma il messaggio mandato dalla influencer ha scatenato non poche critiche.

Ludovica Valli

Appassionata di allenamenti, che spesso ha condiviso sui social durante la quarantena, Ludovica Valli non ha mai fatto mistero dell’attenzione che riserva all’alimentazione scegliendo accuratamente cibi e bevande con cui nutrirsi per essere sempre in perfetta forma. Nelle ultime ore, però, la sorella di Beatrice Valli ha voluto mandare un messaggio a tutte le ragazze che la seguono e che spesso la considerano perfetta.

Mostrando pancia gonfia e smagliature, Ludovica ha voluto dimostrare che anche lei ha dei difetti, ma si accetta così com’è. “Questa mattina mi sono svegliata con un bel pancino e sono piena di smagliature e cellulite: ricordatevi che nessuno è perfetto!”, ha detto lei mostrando il suo fisico sui social.

Ludovica Valli: “Donne, forza e coraggio”

L’intento della Valli era quello di dimostrare come, anche chi spesso viene considerato perfetto, ha dei difetti fisici che sa tenere ben nascosti. Il suo messaggio, però, rivolto a chi spesso giudica senza sapere cosa accade nella vita delle persone e a chi, altrettanto frequentemente, è sottoposto allo sguardo degli altri e ne soffre, è stato travisato e ha scatenato non poche polemiche.

“Non sono due o tre chili in più che vi rendono brutte – ha detto lei alle sue follower – […] Donne, forza e coraggio […] Se io ho messo due o tre chili in più è perché capita, ci sono ostacoli nella vita che ti mettono davanti ad una scelta: prima pensi alla salute e poi al tuo aspetto esteriore […]La vita ogni tanto fa questi scherzetti ma non bisogna buttarsi giù!”.

Ludovica Valli smagliature e cellulite

Leggi anche–> Ludovica Valli ha infranto la legge? L’accusa: “E’ andata dall’estetista”

Leggi anche–> Ludovica Valli prima e dopo: com’era prima del ritocchino [FOTO]

Ludovica Valli sommersa dalle critiche

Il messaggio che Ludovica Valli ha cercato di far passare, però, pare non sia stato recepito da alcuni utenti della rete che, dopo aver visto le sue storie social, si sono scagliati contro di lei accusandola di parlare di pancia gonfia e cellulite che, in realtà, non esistono.

I numerosi messaggi di critica, quindi, hanno fatto infuriare la influencer che è ritornata sui social per fare delle precisazioni. “Mi avete scritto: ‘Sei piattissima, dici che hai la pancia grassa. Mandi dei bruttissimi messaggi’, ma io non ho detto questo – ha sbottato la Valli – . Io ho detto che ho la pancia gonfia, mi conoscono, sto prendendo dei medicinali che mi gonfiano ed è così! Non rigirate i messaggi come ca..o volete!”.

Impostazioni privacy