Massimo Boldi e Christian De Sica pronti a tornare insieme sul set

Si intitola Un Natale su Marte il nuovo film diretto da Neri Parenti, che riporta insieme sulla scena Massimo Boldi e Christian De Sica.

Nella città di Roma sono quindi partite le riprese del nuovo progetto firmato Neri Parenti, dal titolo Un Natale su Marte, al quale si deve il ritorno in scena della mitica coppia formata da Massimo Boldi e Christian De Sica, storici volti del filone dei cinepanettoni.

Massimo Boldi e Christian de Sica tornano a dividere la scena in un film

A distanza di un paio d’anni dalla precedente reunion, rappresentata dal film Amici come prima, i due attori italiani tornano a dividere la scena e già si promettono faville. Christian De Sica in persona, sul suo profilo Facebook, ne ha dato notizia con un post accompagnato da una foto del primo ciak del film.
In Amici come prima De Sica interpreta un direttore di albergo di lusso, mentre Boldi è il precedente e storico proprietario della struttura.

Leggi anche: Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone [FOTO]

Leggi anche: Avete mai visto Brando, il figlio di Christian De Sica? È identico al padre

La pellicola, le cui riprese si terranno nella Capitale per circa sette settimane, è stata scritta da Neri Parenti e Gianluca Bonprezzi. Non si conoscono ancora i dettagli di Un Natale su Marte, ma siamo sicuri che sarà come sempre all’insegna della comicità che nasce dalla nostrana società, alle prese con fraintendimenti, gag e situazioni di difficile gestione.

Massimo Boldi e Christian De Sica guidano un cast di tutto rispetto

Il progetto è prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Indiana Productions e Cattleya. Nel cast troviamo Lucia Mascino, Milena Vukotic, Herbert Ballerina, Fiammetta Cicogna e Paola Minaccioni. La distribuzione è affidata a Warner Bros. Pictures.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

A presto con i prossimi dettagli e curiosità…

Impostazioni privacy