Meteo Foggia oggi martedì 28 luglio: beltempo

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi martedì 28 luglio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi martedì 28 luglio. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi martedì 28 luglio beltempo– meteoweek

Clicca QUI meteo mercoledì 29 luglio Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi martedì 28 luglio beltempo– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia martedì 28 luglio oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 37°C, la minima di 24°C, lo zero termico si attesterà a 4800m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo lunedì 27 luglio in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi martedì 28 luglio beltempo– meteoweek
Clicca QUI meteo martedì 28 luglio Italia

In provincia di Foggia: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico sull’Appenninomateranolitorale ionico e litorale tirrenico cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Venti deboli dai quadranti nord-orientali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell’intorno di 4850 metri. Mare quasi calmo. Temperature in ulteriore lieve rialzo, clima molto caldo.

 

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi martedì 28 luglio –beltempo meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy