Pamela Barretta non si trattiene | Nuova guerra contro Enzo per l’ex di Uomini e Donne

Pamela Barretta non riesce più a stare in silenzio e durante la giornata di ieri decide di lanciare l’ennesima frecciatina nei confronti di Enzo Capo. La guerra tra i due ha di nuovo inizio?

Pamela Barretta non si trattiene
Pamela Barretta – meteoweek

L’ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne non riesce proprio ad accettare che la storia d’amore con Enzo Capo sia ormai finita. La coppia dopo ben cinque mesi ha terminato la loro relazione ha causa di incomprensioni e mancanze di rispetto per poi innescare una guerra social durata settimane.

Ora che l’ex cavaliere del talk show sembra rifarsi una vita tra cene di lusso, viaggi e una nuova presunta fidanzata, Pamela non riesce più a restare in silenzio e decide di dire la sua sulle sue storie Instagram.

Pamela Barretta non si trattiene più e dopo l’ultimo post social di Enzo, si scaglia contro di lui innescando nuovamente una vera e propria guerra a suon di frecciatine e accuse nascoste. Quali sono state le sue parole?

Il silenzio di Pamela Barretta è terminato

La ex dama del talk show firmato Uomini e Donne torna ad attaccare anche se in modo del tutto velato Enzo Capo. Pamela sembra così non aver ancora accettato la fine della sua storia d’amore per il quale, ha sofferto tantissimo.

Enzo Capo invece, nelle ultime settimane si è mostrato sempre più felice e diviso tra il suo lavoro, vacanze di lusso ma soprattutto sempre accanto a una bellissima donna che, sembra poter essere la sua nuova compagna.

Pamela Barretta non si trattiene
Pamela Barretta – meteoweek

Nonostante il cavaliere non si sbilanci più di tanto, durante i giorni scorsi ha postato sul suo profilo Instagram una foto affermando: “Se fossi stato meno elegante avrei indossato altri abiti, vissuto altre location e sceso a certi livelli. Sbagliare può essere un errore perseverare avrebbe significato essere in quel modo”.

Una frase che per molti fan sembrerebbe essere dedicata alla stessa Pamela Barretta che durante la serata di ieri non si trattiene, lanciando così la sua risposta tagliente.

Ex dama torna all’attacco

Sembrerebbe quasi una provocazione nei confronti della ex dama quella che, Enzo ha lanciato sotto la sua ultima foto. Una frase che Pamela di certo non si è lasciata scivolare tanto da decidere di rispondergli per le rime nel suo profilo Instagram.

Pamela Barretta non si trattiene
Pamela Barretta – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanni Longobardi incassa un no | La vita con Veronica dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Pamela Barretta difficile perdita | Il giudizio insindacabile dell’ex di Uomini e Donne

La ex dama di Uomini e Donne infatti, torna all’attacco e lancia un’accusa molto pesante affermando: “Vedo sempre più spesso finti ricchi essere più snob dei ricchi”. Che sia iniziata nuovamente la guerra mediatica tra Pamela e Enzo?

Impostazioni privacy