Romina Power in posa per un calendario : “Ecco cosa ho ricevuto in cambio…”

Romina Power quando è arrivata in Italia era una giovane e bellissima donna che si stava affacciando al mondo dello spettacolo.

Romina Power in posa per un calendario – meteoweek

Ambiziosa e amante dell’arte, la Power fin da molto giovane ha deciso di abbracciare la filosofia dei figli dei fiori, essendo sempre molto semplice e curata nel suo look… ma con una bellezza sempre e comunque da capogiro.

A testimoniare il fior fiore degli anni di gioventù di Romina Power sono le tantissime foto che si trovano sul web ma che anche la Power condivide spesso nella sua pagina Instagram.

E se vi dicessimo che Romina Power ha posato anche per un calendario quando la sua carriera era ancora agli albori e lei era appena arrivata in Italia?

Romina Power – meteoweek

Romina Power modella da capogiro…

Nel momento in cui Romina Power è arrivata in Italia ecco che riesce a incantare tutti con la sua bellezza e semplicità. L’ex moglie di Albano Carrisi, dunque, ha avuto di lavorare sia nel mondo del cinema che in quello della moda come dimostrato dai tanti shooting ai quali ha preso parte, anche in modo molto audace se consideriamo il fatto che molto scatti fanno discutere il web ancora oggi.

Oggi ecco che l’attenzione dei fan si focalizza su una foto che la stessa Romina Power ha condiviso nella sua pagina Instagram, ovvero uno scatto che l’artista americana ha realizzato per conto di Vespa, ma in che modo è stata ripagata dopo il lavoro?

Romina Power foto – meteoweek

Il pagamento dopo la foto

L’esperienza vissuta da Romina Power è uni di ricordi più belli che l’artista conserva nel suo cuore. Non a caso, il racconto di quello shooting arriva proprio nella sua pagina Instagram dove rivela un segreto che ha strappato un sorriso a chiunque abbia potuto leggerlo.

Leggi anche -> Romina Power il messaggio per Ylenia | Il suo cuore le parla ancora

Leggi anche -> Romina Power l’unione perfetta solo con Albano : “Probabilmente non sarebbe mai successo”

Il post condiviso da Romina Power, dunque, è accompagnato dal seguente commento: “Helio Cabala 1967 posando per il calendario della Vespa. In cambio me ne hanno regalato una con il mio nome applicato in metallo. L’ho guidata in giro per Roma per anni!”.

Impostazioni privacy