Romina Power l’unione perfetta solo con Albano : “Probabilmente non sarebbe mai successo”

Sono trascorsi cinquant’anni da quanto Albano e Romina si sono giurati amore eterno, ma da quel momento in poi la loro unione è stata messa a dura prova in diverse occasioni. Adesso non sono più una coppia, ma per i fan è cambiato molto poco in tal senso…

Romina Power l’unione perfetta solo con Albano – meteoweek

Forse i fan della coppia non riusciranno a vedere mai i due artisti in modo individuale, ovvero come Albano Carrisi e Romina Power, ma come l’emblema del fatto che l’unione sempre e comunque riuscirà a fare la differenza.

Durante la loro vita Albano e Romina hanno vissuto ogni genere di emozione insieme, come la più dolorosa derivante dalla scomparsa della figlia Ylenia, ma ancora oggi i due riescono ad essere l’ancora alla ‘vita’ l’uno dell’altra essendo cresciti insieme, ed avendo vissuto tutto in simbiosi.

Romina Power e Albano – meteoweek

Il segreto dell’unione perfetta…

Impossibile negare come negli anni 70’ la cronaca rosa fosse concentrata sulla coppia del momento Albano Carrisi e Romina Power. Due ragazzi giovani che si sono innamorati sul set di un film, anche se uno dei due, comunque sia, non era affatto una persona qualsiasi.

Un ragazzo di campagna, arrivato al mondo dello spettacolo per un fortunato gioco del destino e quindi baciato dalla fortuna, con i suoi modi gentili era riuscito a conquistare la figlia di due note stelle di Hollywood, ovvero Romina nonché figlia di Tyrone Power e Linda Christian che avevano scelto già la nostra nazione come location dove pronunciare il grande sì.

Romina e Albano – meteoweek

“Ci hanno visti crescere…”

Romina Power ha rilasciato una nuova intervista al Corriere della Sera per festeggiare i cinquant’anni di matrimonio con Albano e Romina, un’unione indissolubile che ha permesso loro di rimanere uniti nonostante abbiano deciso di lasciarsi nel 1999.

Durane l’intervista al quotidiano, Romina Power, ha spiegato come il successo della loro unione sia in amore che oggi come artisti possa essere dettato dal fatto che i due siano sempre stati uniti nonostante tutto e tutti.

Romina Power – meteoweek

Non a caso, ecco che al Corriere della Sera Romina Power risponde nel seguente modo: “Forse perché ci hanno visti crescere. Hanno fatto un po’ l’abitudine a vederci insieme. O forse perché abbiamo inciso centinaia di canzoni e la musica è eterna: quando avremo lasciato i nostri corpi, le canzoni rimarranno”.

Leggi anche -> Romina Power nel blu dipinto di blu | Le vacanze lontana da Cellino San Marco

Leggi anche -> Romina Power il messaggio per Ylenia | Il suo cuore le parla ancora

Comunque sia, l’unione con Albano è stata per lei determinante sia per l’amore che la carriera: “Probabilmente se non ci fossimo innamorati, non avremmo scritto canzoni e cantato insieme. Non avevamo programmato nulla...”.

Impostazioni privacy