Romina Power non le ha parlato per anni : “L’ho rivista in Russia”

La storia di Albano e Romina è fatta di alti e bassi che vanno dalla loro vita matrimoniale al divorzio nel 1999. La coppia per diversi anni ha anche interrotto ogni contatto, ma solo oggi emerge anche un’altra verità.

Romina Power non le ha parlato
Romina Power – meteoweek

Romina Power subito dopo la fine del matrimonio con Albano Carrisi sembrerebbe proprio che abbia preso le distanze da molto dei membri della famiglia del cantante, rimanendo legata solo ai figli.

La cantante americana, dunque, avrebbe trascorso molto tempo senza parlare anche con mamma Yolanda, alla quale era davvero molto legata.

Gli anni senza Albano Carrisi

Il divorzio per Romina e Albano è stato costellato da momenti davvero molto difficili, durante i quali la coppia ha anche preso le distanze l’uno dall’altra. Sono stati anni pieni di malumori e frecciatine lanciate attraverso la stampa, anche se tutto adesso sembra essere ormai dimenticato.

Romina Power non le ha parlato
Romina Power – meteoweek

Durante il momento difficile per la coppia a fare i conti con le tante difficoltà è stata mamma Yolanda, la quale per diversi anni non sarebbe riuscita a incontrare l’amata ex nuora nonché mamma dei nipoti che hanno sempre vissuto con lei a Cellino San Marco.

“Era seduta in prima fila…”

A raccontare il giorno in cui Romina e mamma Yolanda si sono incontrare di nuovo è stata la stessa Power, la quale ha voluto condividere questo importante ricordo durante l’intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera.

Romina Power non le ha parlato
Romina Power – meteoweek

Leggi Anche -> Romina Power l’unione perfetta solo con Albano : “Probabilmente non sarebbe mai successo”

Leggi Anche -> Romina Power in posa per un calendario : “Ecco cosa ho ricevuto in cambio…”

Romina Power, dunque, ricordando mamma Yolanda, scomparsa a dicembre del 2019 ha dichiarato: “Quando ho rivisto mia suocera, mamma Yolanda. Non la vedevo da qualche anno. Per me è stato veramente commovente. Mentre cantavo, l’ho vista seduta in prima fila piccola piccola con uno dei suoi vestiti ‘buoni’. Quando a fine canzone i nostri sguardi si sono incrociati, lei si è alzata di colpo ed è venuta sotto il palco. La voglia di abbracciarla era talmente tanta, che mi sono stesa lì per riuscire a farlo”.

Impostazioni privacy