Temptation Island, Colantoni: “Dove Pietro ha baciato la single c’è un bagno”

Tra le coppie protagoniste della settima edizione di Temptation Island vi è quella formata da Pietro Delle Piane e Antonella Elia. Ecco quanto dichiarato in merito da un ex protagonista del programma, Massimo Colantoni.

Massimo Colantoni e Pietro Delle Piane – Fonte: Facebook

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Nel corso della quarta puntata di Temptation Island si è visto Pietro Delle Piane confessare a Lorenzo di aver baciato la tentatrice Beatrice. In attesa di scoprire se sia davvero così o si tratti di uno scherzo architettato ad hoc dall’attore, ecco quanto dichiarato in merito da Massimo Colantoni nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage.

Ho visto delle cose allucinanti, Antonella Elia era sconvolta. Chi ha partecipato al programma sa che le dinamiche all’interno del villaggio sono imprevedibili, non sembra di stare sulla terra: non ci sono telefoni, televisione, nessuna distrazione, sei in un villaggio al mare con tante belle ragazze. Praticamente un’altra realtà. Non voglio giudicare nessuno ma credo che quello che è accaduto, sarebbe accaduto anche nella vita reale”.

Antonella Elia – Fonte: Instagram

Le dichiarazioni di Colantoni

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Fanpage Colantoni ha affermato: “Ci sono telecamere fisse e microfoni appesi appena sotto il mento ma dopo mezz’ora nei villaggi li si dimentica. Non so cosa sia accaduto a Pietro. Un conto è fare un’esterna e lasciarsi sfuggire una parola in più ma confidarsi con una persona, in una stanza in cui ci sono i microfoni ambientali e le telecamere, di sera sul letto, mi sembra abbastanza strano. Non riesco a spiegarmelo. Pietro mi sembrava un po’ troppo carico, anche perché lì c’era Lorenzo che gli diceva di smetterla. Anche il fatto di dire di averla baciata mi è sembrato strano. Fatti così non li racconti: magari ti nascondi in bagno, dove non ci sono le telecamere, e lo fai capire a Lorenzo a gesti.

Per poi aggiungere: “Le telecamere sono ovunque fuorché in bagno. Ma ci si può anche mettere per un istante dietro un telo da mare e mimare qualcosa. Parlarne no perché i microfoni ascoltano tutto. Mi è parso strano ma avendo vissuto quell’esperienza so che è tutto vero e amplificato, per cui potrebbe essergli uscita così quella confessione, senza pensarci”.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island , la nuova vita di Nathaly Caldonazzo dopo l’addio a Andrea

LEGGI ANCHE –> Andrea scelta pericolosa contro Anna | Anticipazioni Temptation Island

Per poi concludere: “C’è un bagno. L’unico angolo morto dei villaggi sono i bagni, per il resto le telecamere sono ovunque. Almeno per quanto riguarda la mia edizione, ti posso garantire che non c’erano angoli morti.

Pietro Delle Piane – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy