Trono over, che fine ha fatto la dama Barbara De Santi: modella provetta

Barbara De Santi è una delle protagoniste più discusse del trono over di Uomini e Donne. Cosa fa la dama oggi dopo l’uscita dal programma?

La sfuriata di Barbara De Santi a Uomini e Donne

Sono state giornate concitate quelle di fine stagione di Uomini e Donne, per Barbara De Santi. Non solo per la pandemia del Coronavirus che ha visto portare modifiche sostanziali al format del dating show di Maria De Filippi, ma anche per la sua eclatante sfuriata nei confronti di Armando e Marcello.

Tutti ricorderanno infatti la puntata in cui Barbara De Santi ha urlato e lanciato oggetti contro i sopracitati cavalieri e tutti avranno notato subito dopo la sua assenza, sia nel programma che sui social. Quello che si chiedono i telespettatori infatti è: che fine ha fatto la dama del trono over? Che sia stata cacciata dal programma per il suo comportamento?

Una delle donne più influenti del programma

Chi segue il programma di Maria De Filippi da tempo, sa che Barbara De Santi si era già assentata dagli studi di Canale 5 per un pò di tempo, dopo il suo arrivo a Uomini e Donne avvenuto la prima volta nel 2013, quando diventò una delle donne più influenti del parterre femminile.

La dama infatti, si contraddistingue per il suo carattere focoso, spesso sopra le righe, peculiarità che se da una parte la rendono più visibile rispetto ad altre sue colleghe, da un’ altra la fanno apparire, agli occhi del pubblico, un pò antipatica e impopolare.

Barbara – MeteoWeek

Gli scatti da modella su Instagram

Non sappiamo infatti se le indiscrezioni che circolano sulla sua assenza nelle ultime puntate di Uomini e Donne – secondo cui la dama avrebbe avuto degli screzi anche con la redazione – siano vere oppure no, ma sicuramente sappiamo tramite i social, che Barbara in questo momento si sta godendo un pò di relax.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara De Santi troppo sola | Terra bruciata dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ———–>Barbara De Santi astinenza da trono | Dama in cerca di visibilità fuori Uomini e Donne

https://www.instagram.com/p/CCF1roRncsY/?utm_source=ig_web_copy_link

Barbara De Santi oltre ad essere una professoressa di educazione musicale e sostegno per le scuole di primo e secondo grado presso la Ca’ Foscari di Venezia, ha debuttato in Tv, ancor prima di far parte del parterre femminile del trono Over di Uomini e Donne, partecipando nell’89 e nel ’93  al programma “Ok il prezzo è giusto” e tra il 90 e il 91 a “Piacere rai 1” 

Ma il pallino di Barbara, oltre alla musica, è senza dubbio la moda. Dal suo account Instagram la bella 51enne ama sfoggiare gli outfit estivi proprio come una modella, ricevendo il plauso dei suoi follower.

Impostazioni privacy