Valentina Autiero “contagiata” dall’amore | Desiderio incontrollabile dopo Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Valentina Autiero sembra essere stata “contagiata” dall’amore, tanto è il desiderio di innamorarsi. Scopriamo le riflessioni della dama del trono over.

Valentina Autiero contagiata
Valentina Autiero – meteoweek

Uomini e Donne è sospeso da oltre un mese per la pausa estiva, ma già le voci corrono sulle possibili novità per la prossima edizione in onda a partire da settembre. Prima di tutto, i riflettori sono puntati su dame e cavalieri del trono over, per cercare di capire quali di loro torneranno a cercare l’amore proprio a Uomini e Donne.

Tra le dame più seguite e sostenute a Uomini e Donne, c’è Valentina Autiero. La dama di Anzio è seduta nel parterre femminile del trono over da oltre cinque anni e ha sempre avuto un grande desiderio di incontrare l’uomo giusto per lei. Purtroppo, Valentina Autiero non ha avuto molto fortuna fino ad oggi in fatto di frequentazioni.

Valentina Autiero innamorata dell’amore

Nell’ultima stagione di Uomini e Donne, la dama si è lamentata spesso della superficialità e della poca concretezza dei cavalieri che ha conosciuto. Inoltre, Valentina Autiero ha subito anche profonde delusioni da alcuni cavalieri e, più di una volta, è scoppiata in lacrime nello studio di Uomini e Donne.

Valentina Autiero contagiata
Valentina Autiero – meteoweek

In queste settimane, Valentina Autiero sta trascorrendo un’estate decisamente particolare. Infatti, è apparsa spesso turbata sui social e anche sconfortata. Inoltre, ha scritto più volte di essere in procinto di prendere decisioni importanti per la sua vita, anche se non sappiamo nel dettaglio cosa le sta accadendo.

Cresce l’attesa per il ritorno a Uomini e Donne

Poche ore fa, Valentina Autiero ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram in cui sembra essere stata “contagiata” dall’amore. “Ci vorrebbe un’epidemia d’amore!” ha scritto la dama, per strappare un sorriso ai follower. Ciò, a dimostrazione, che il desiderio di amore vero per Valentina Autiero è, ormai, incontrollabile.

Valentina Autiero contagiata
Valentina Autiero – meteoweek

Leggi Anche -> Pamela Barretta difficile perdita | Il giudizio insindacabile dell’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanni Longobardi incassa un no | La vita con Veronica dopo Uomini e Donne

Tutti i suoi sostenitori si augurano che Valentina Autiero sia tra le prime a tornare a sedere nel parterre femminile di Uomini e Donne a settembre, poiché vorrebbero vederla innamorata. Riuscirà la dama a trovare finalmente il cavaliere giusto a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy