Vero Amore, ricordate Erminia Castriota? Eccola oggi a 41 anni

Nota per la sua partecipazione a Vero Amore nel 2005 in veste di tentatrice, che fine ha fatto Erminia Castriota? Ecco come è diventata!

Erminia Castriota e Giuseppe Lago – Fonte: Facebook

La partecipazione a Vero Amore

Nata a Cerignola nel 1979, Erminia Castriota ha lavorato come modella e partecipato a Miss Italia. Nel 2005 ha preso parte al reality show Vero Amore nel ruolo di tentatrice e proprio nel corso della sua partecipazione al programma ha conosciuto Giuseppe Lago, all’epoca fidanzato con Francesca Morana. Per Giuseppe Lago ed Erminia, però, si trattò di un vero e proprio colpo di fulmine, con la loro relazione che è durata circa 2 anni. A porre fine alla loro storia d’amore un presunto tradimento di lui con la showgirl russa Victoria Petroff.

Voci prontamente smentite dallo stesso Giuseppe Lago che a tal proposito qualche tempo fa ha dichiarato: “Il flirt con Viktoria Petroff? L’amore tra me ed Erminia era già finito, ci eravamo lasciati. Altrimenti non avrei mai frequentato un’altra ragazza. Io ed Erminia ci amavamo e facevamo progetti seri ma anche un’unione salda può guastarsi. Lei è uscita dalla mia vita“.

Erminia Castriota – Fonte: Instagram

Erminia Castriota oggi

Dopo la fine della relazione con Giuseppe Lago, Erminia Castriota ha ritrovato l’amore con Tommaso Bendoni, manager della comunicazione. I due sono convolati a nozze nel 2009 e poco dopo sono diventati genitori.

La donna, ricordiamo, ha ricoperto anche il ruolo di opinionista a Uomini e Donne. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, inoltre, parlando del suo rapporto con Maria De Filippi,  la Castriota ha dichiarato: “Le devo tutto e per lei nutro una grande stima sia umana che professionale. Mi auguro di sentirla vicina com’è stato fino ad oggi. Da parte mia c’ è stata sempre tanta sincerità e lei la premia tanto- Del resto, con la sua esperienza, è facile capire se uno lo è davvero oppure no”.

LEGGI ANCHE –> Che fine ha fatto Alessandro Genova, ex tronista e tentatore?

LEGGI ANCHE –> Temptation Island , la nuova vita di Nathaly Caldonazzo dopo l’addio a Andrea

A proposito della sua relazione con Bendoni, in un’intervista rilasciata qualche anno fa a Visto, Erminia Castriota ha inoltre affermato: “Tommaso è l’uomo della mia vita. È diverso da tutti gli altri. Ha il pregio di rendermi serena e riesce a farmi sorridere sempre”.

Erminia Castriota e il marito Tommaso Bendoni – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy