Yari è in contatto con la sorella Ylenia Carrisi ? “Ho nelle orecchie la sua voce”

La famiglia Carrisi sta vivendo dei giorni davvero molto difficili per quanto riguarda la primogenita di Albano e Romina Power, ovvero Ylenia. Adesso a parlare della donna è proprio Yari, e se i due ancora oggi fossero in contatto?

Yari è in contatto con la sorella Ylenia Carrisi – meteoweek

Qualche giorno fa, Romina Power ha diramato un comunicato stampa diretto contro la televisione spagnola che ha mandato in onda un nuovo speciale incentrato interamente sulla scomparsa della figlia Ylenia. La rabbia dell’ex moglie di Albano Carrisi si è concentrata su tutte le inesattezze che sono state dette circa quello che possa essere successo alla figlia nel 1994, affermando di non esser stata interpellata dalla produzione per alcuni chiarimenti.

A ogni modo, a far discutere oggi troviamo lo strano messaggio che Yari Carrisi ha voluto condividere nella sua pagina Instagram dove si parla proprio di Ylenia.

Ylenia Carrisi – meteoweek

“La sto cercando ancora”

Questa è stata la passata dichiarazione che Yari Carrisi ha rilasciato in occasione di una lunga intervista che il figlio di Albano e Romina aveva rilasciato al programma di Rivelo, condotto da Lorella Boccia.

L’uomo, infatti, ha spiegato di essere da sempre sulle tracce della sorella Ylenia e di poter anche comprendere il motivo per il quale non voglia tornare a casa, considerando anche l’attenzione che la stampa ha riservato su di lei. Yari, comunque sia, è certo del fatto che la sorella sia ancora viva, motivo per cui lui stesso potrebbe essere in attesa che la donna un giorno si mettesse in contatto con lui… e se tutto questo sia già successo?

Yari – meteoweek

Il messaggio per Ylenia…

Yari Carrisi, dunque, non ha mai smesso di cercare la sorella Ylenia in ogni singola parte del mondo. Il musicista a Maurizio Costanzo, ad esempio, aveva anche spiegato di rifiutarsi di cercare la sorella deceduta dato che non c’era un solo indizio plausibile che posse sostenere la tesi della sua morte.

A tenere banco nel mondo del web, però, ecco che troviamo lo strano messaggio che Yari avrebbe ricevuto e consecutivamente condiviso su Instagram dove è possibile leggere:

Leggi anche -> Yari Carrisi in contatto con Ylenia | La documentazione del figlio di Albano e Romina

Leggi anche -> Romina Power il messaggio per Ylenia | Il suo cuore le parla ancora

Yari messaggio – meteoweek

“Ho nelle orecchie la sua voce. La sua risata. Quando stava zitta troppo a lungo e alla fine stava partorendo uno scherzo… un’immagine buffa… un racconto comico, una sua improvvisa interpretazione comica di qualcosa che era accaduto… Nulla, o quasi, meritava di essere preso sul serio”.

Chi abbia inviato il messaggio a Yari è davvero un mistero, ma questo lascia intendere come tutti, in un modo o nell’altro, non hanno mai smesso e probabilmente mai smetteranno di cercare Ylenia.

Impostazioni privacy