Alberto Matano in costume | La bellissima si espone | “Che coppia”

Alberto Matano al mare, nella sua amatissima Calabria, sta ricaricando le pile in vista della nuova stagione televisiva che lo vedrà al timone solitario de La Vita In Diretta.

Con foto in spiaggia, ammalia le sue numerose fan sparse in tutta Italia. E anche una vip che lo trova particolarmente “beddu”: la bellissima Roberta Morise.

 

Photo by – Google

Alberto Matano sempre più affascinante al mare: le fan in delirio, soprattutto ” una vip”

Da qualche settimana, conclusi -per ora- i suoi impegni professionali e televisivi, l’affascinante Alberto Matano si concede un periodo di meritato relax nella sua amata Calabria, ove vive tutt’ora la sua famiglia, alla quale è a dir poco legatissimo. E così, fra un tuffo in mare, quel mare che lui, durante i mesi di lockdown ha sognato ad occhi aperti, un riposino disteso al sole e una buona mangiata di pece o di qualche gustosa pietanza cucinata dalla sua mamma, eccolo ammaliare le sue fan, sparse in tutta Italia, con scatti ove mette in chiara luce il suo fisico statuario, che nulla ha da invidiare a ragazzi più giovani che svolgono il mestiere di testimonial o di fotomodelli.

Con indosso una camicia leggera bianca semitrasparente, l’anchorman di Rai Uno sfodera un fascino davvero ragguardevole, che raggiunge il suo culmine quando spunta sul suo viso uno splendido sorriso.

Un sorriso che ha anche conquistato un’altra bellissima della televisione italiana, che negli scorsi mesi ha tenuto banco per una sua possibile liason amorosa, poi smentita, con il mitico Eros Ramazzotti: stiamo parlando di Roberta Morise.

Photo by – Instagram

Un commento e una clip alquanto sospetti: c’è del tenero tra Matano e Roberta Morise?

La donna, che non sarà più la regina de I Fatti Vostri, ha manifestato tutto il suo consenso nei confronti di Alberto, commentando sotto l’ultimo scatto che lui ha postato sul suo seguitissimo profilo ufficiale Insatgram, con un aggettivo semplice ma comunque molto efficace, che non lascia spazio ad alcun dubbio: “beddu!“.

Ma già in passato, sui Social, lei aveva manifestato la sua presenza sul profilo di Matano.

Inoltre il 12 giugno 2020 quando su Rai Due è andata in onda l’ultima puntata de I Fatti Vostri, che vedeva Roberta affiancare Giancarlo Magalli, Alberto ha pubblicato, sempre sul suo profilo, una storia nella quale è spuntata – guarda caso – una clip ove si nota la collega mentre seduta si apprestava ad asciugarsi le lacrime dal viso, fortemente vinta dall’emozione.

In molti allora si sono chiesti per quale motivo il giornalista, splendido padrona di casa deLa Vita In Diretta, si trovasse lì.  Altri si sono poi chiesti per quale motivo non è stata manifestata la sua presenza dai due conduttori, che erano comunque consci del fatto che ci fosse dietro le quinte, anche perché Roberta nella clip pubblicata nella Stories lo ha guardato e gli ha mandato un bacio simbolico con la mano.

 

Photo by – Google

Leggi Anche -> Alberto Matano palpabile commozione | Ringraziamenti speciali

Leggi Anche -> Alberto Matano aria romantica | Il messaggio d’amore a Italia Sì

Già insieme “in giro” per la Capitale, sorridenti, felici e complici

Insomma, unendo tutti questi tasselli di questo affascinante puzzle, soprattutto se si ricorda di un bello scatto che ritraeva i due a passeggio per Roma, pare proprio che fra loro ci possa essere del tenero.

Ma conoscendo la proverbiale riservatezza di Alberto, che nemmeno innanzi a Zia Mara quando è stato ospite della sua Domenica IN, non ha voluto sbottonarsi a livello sentimentale, rivelano solamente che è impegnato sentimentalmente parlando e senza voler aggiungere altro a riguardo, sarà impossibile ricevere una sorta di confessione amorosa uscire dalla sua bocca!

Certo è che se così fosse i due costituirebbero proprio una bellissima coppia di vita ma, perché no, anche professionale.