Amici, capelli lunghi e sguardo ribelle: oggi è una vera e propria star

A guardare bene la foto di questo adolescente sono ben visibili tutte le caratteristiche che lo renderanno uno dei cantanti più amati dal pubblico femminile: ecco chi è questo talento di Amici.

Enrico Nigiotti da piccolo
Enrico Nigiotti- Foto Ig- Meteoweek

Anche adesso ha i capelli lunghi, ma li porta quasi sempre raccolti in uno chignon, ma l’espressione, quella, è inconfondibile: il vero e proprio marchio di fabbrica di Enrico Nigiotti.

Il cantante che ha partecipato ad Amici qualche edizione fa ha pubblicato uno foto che lo ritrae da adolescente, con l’aria da rubacuori che ha perfettamente conservato.

Enrico Nigiotti appassionato di musica fin da piccolo

Dopo la sua esperienza nel talent di Canale Cinque, Enrico ha partecipato a Sanremo, raccogliendo numerosi consensi riguardo al suo modo di fare musica: uno stile cantautorale che arriva dritto al cuore, colpendo il pubblico italiano soprattutto a livello emotivo.

La foto che lo ritrae da piccolo ha raccolto migliaia di apprezzamenti positivi e di like: il cantante è molto seguito e amato già dai tempi di Amici, ma ora la sua popolarità è decisamente esplosa. I suoi follower gli hanno chiesto di replicare al più presto con un’altra foto dei vecchi tempi.

Enrico ha rassicurato i suoi fan, confermando che presto proporrà qualche nuovo scatto vintage. In attesa di tornare con nuove canzoni da ascoltare e riascoltare che diventeranno sicuri successi, Nigiotti si gode l’estate, senza mai dimenticare la musica.

Enrico Nigiotti
Enrico Nigiotti- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> De Filippi, vita stravolta dal Coronavirus: nulla è come prima

LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Celentano la verità sulla De Filippi | Racconto scioccante prima di Amici

Amici, X-Factor e Sanremo: il curriculum di Nigiotti

Il cantante toscano, nato nel 1987, ha cominciato fin da piccolo a coltivare il suo enorme talento, iniziando a comporre canzoni già a 16 anni. Solo nel 2008, grazie ad un contratto con l’etichetta Sugar Music, riesce finalmente a farsi produrre il suo primo singolo, arrangiato nella parte dei cori dalla cantante Elisa.

E nel suo curriculum non manca la partecipazione a ben due reality: Amici di Maria De Filippi e X Factor. In entrambe le occasioni il livornese ha saputo lasciare il segno.

Impostazioni privacy