Jessica Antonini perde la pazienza: “Nessuno può rovinare la nostra felicità”

Jessica Antonini non riesce più a stare in silenzio a causa dei tantissimi attacchi che le stanno riservando i social in queste ultime settimane. La ex tronista decide così di rispondere durante un’intervista al magazine di Uomini e Donne.

Jessica Antonini perde la pazienza
Jessica Antonini – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un breve percorso all’interno del suo programma nutrendo dei forti sentimenti fin da subito per il suo corteggiatore Davide Lorusso. Tra i due dentro lo studio del talk show si percepiva un grandissimo feeling che andava oltre le classiche e ancora poche esterne e le parole scambiate durante la registrazione.

La coppia ha così deciso di viversi al di fuori del programma dopo meno di due mesi di conoscenza e durante la giornata di oggi, Jessica Antonini si racconta al magazine di Uomini e Donne e perde così la pazienza contro chi critica la sua storia. Quali sono state le sue affermazioni?

Jessica Antonini perde la pazienza
Jessica Antonini – meteoweek

Jessica Antonini arrabbiata per le critiche

La ex tronista si racconta all’interno del magazine di Uomini e Donne spiegando quanto la sua scelta azzardata e inaspettata sia stata voluta fortemente. Nonostante sembri molto trano che Jessica sia arrivata a una scelta consapevole in poche settimane, lei afferma che: “Sono felice della mia scelta, pur essendo stata incredibilmente veloce. Ho festeggiato il mio compleanno spegnendo le candeline con Davide ed è stato emozionante. Mi piace scoprirlo, vedere come si muove, come mangia. Con lui mi sento totalmente a mio agio”.

Jessica Antonini perde la pazienza
Jessica Antonini – meteoweek

Jessica però, spiega anche le tantissime paure che ha dovuto affrontare a causa della sua scelta così veloce: “All’idea di lasciare il programma così in fretta insieme a lui avevo tante paure. Non sapevo come sarebbe stato ritrovarsi soli in una stanza a raccontarsi, ma adesso sono completamente serena. […] Davide è mio!”.

Davide Lorusso pieno di aspettative

Insieme a Jessica Antonini anche Davide ha raccontato al magazine di Uomini e Donne quello che realmente si aspettava dalla loro uscita dal programma. L’ex corteggiatore infatti, ha spiegato che nonostante le prime paure iniziali, la loro storia va a gonfie vele.

Jessica Antonini perde la pazienza
Davide Lorusso – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi sfruttata a Uomini e Donne: “Non vi lamentate se poi…”

Leggi Anche -> Armando Incarnato nasconde la verità | Cavaliere di Uomini e Donne ha una compagna?

Davide Lorusso afferma infatti che: “Le aspettative non solo si sono confermate ma la realtà ha superato l’immaginazione. In questi primi momenti dove è tutto bellissimo, sto vedendo che il mio essere pacato si incastra perfettamente con la sua vivacità. C’è un equilibrio perfetto”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy