Maria De Filippi sfruttata a Uomini e Donne: “Non vi lamentate se poi…”

Le troppe novità di quest’anno fanno si che Maria De Filippi venga solo sfruttata per ottenere notorietà a Uomini e Donne? Un noto influencer dice la sua, senza peli sulla lingua. Scopriamo le sue parole.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Chi segue Uomini e Donne, sa che molti influencer sono soliti dire la loro su ciò che accade in studio e viene trasmesso su Canale 5. Del resto, spesso proprio al dating show di Maria De Filippi nascono personaggi che poi hanno grande successo sul nostro piccolo schermo. Questa volta a fare un commento al vetriolo su Uomini e Donne è stato l’influencer Amedeo Venza.

Amedeo Venza su Instagram – MeteoWeek

Già coinvolto nelle turbolente vicende dell’ex dama Pamela Barretta, in virtù dell’amicizia fraterna che li lega, Venza ha manifestato più volte di non aver affatto gradito l’unione del trono over e del trono classico di Uomini e Donne che c’è stata in questa nuova edizione. Secondo Amedeo Venza, infatti, questa unione avrebbe del tutto annullato le potenzialità dei più giovani di fronte all’esuberanza degli over.

Maria De Filippi viene sfruttata a Uomini e Donne?

Poche ore fa, in seguito a una delle sfilate mandate in onda, Amedeo Venza è tornato a parlare dell’eterna “lotta” tra over e classico. Durante l’ultima sfilata, infatti, vedendo che Davide Donadei aveva gradito a dismisura le esibizioni delle dame over, in particolare di Roberta Di Padua, le sue corteggiatrici non hanno voluto essere da meno.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Selene, in particolare, si è messa in luce con una sfilata grintosa e non è piaciuta ad Amedeo Venza, il quale ha detto che Maria De Filippi viene solo sfruttata per la visibilità a Uomini e Donne. L’influencer pugliese ha avuto parole dure per quanto accaduto in studio.

Il commento al vetriolo dell’influencer

“Noto che a qualcuno piace l’idea di aver inserito le corteggiatrici e i corteggiatori nelle sfilate di Uomini e Donne che fino allo scorso anno appartenevano solo agli over. Sarò controcorrente, ma trovo questa cosa inutile ai fini del programma! Va bene per gli over, ma non per i giovani… non vi lamentate se poi vanno al programma solo per business. Avranno una marcia in più nel mondo della moda… la moda di sfruttare la trasmissione!”.

Leggi anche -> Dichiarazione d’amore a Armando Incarnato | Rifiuto in diretta a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani bacio da dimenticare | Anticipazioni Uomini e Donne 9 ottobre

Insomma, secondo Amedeo Venza questo precedente potrebbe essere deleterio per la veridicità delle relazioni nate a Uomini e Donne, soprattutto tra i giovani dell’ex trono classico. Cosa accadrà in futuro?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy