Gemma Galgani bacio da dimenticare | Anticipazioni Uomini e Donne 9 Ottobre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:04

Gemma Galgani racconta un appuntamento con un cavaliere del parterre maschile scoprendo solamente in puntata di essere stata presa in giro. Cosa succederà nella puntata di oggi?

Gemma Galgani bacio da dimenticare
Gemma Galgani – meteoweek

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne delusa dalla conoscenza conclusa con Paolo ha deciso di puntare alla frequentazione con Biagio. I cavalieri di questa nuova stagione del programma sembrano non aver nessuna reale voglia di conoscere Gemma Galgani per quella che è, rifiutando una frequentazione più profonda giustificando il tutto incolpando la stessa dama per il suo carattere.

Chiusa definitivamente la conoscenza con il cavaliere, Gemma nella puntata di oggi racconterà come è andata l’uscita con Biagio che, nella scorsa registrazione si è mostrato molto colpito dalla dama. Cosa succederà oggi?

Gemma Galgani arriva al bacio

Biagio più volte all’interno dello studio di Maria De Filippi ha spiegato di essere incuriosito dal carattere della dama sempre elegante e raffinata. La voglia di innamorarsi e di trovare il principe azzurro ha spinto il cavaliere a volerla conoscere per qualcosa di più di una classica amica dando una possibilità a Gemma che, non vede ancora l’ora di poter trovare l’uomo giusto per lei.

Gemma Galgani bacio da dimenticare
Gemma Galgani – meteoweek

Gemma Galgani dopo l’ennesimo sfogo registrato durante la puntata precedente, ha deciso di dare una possibilità al cavaliere che, senza nessun secondo fine ha deciso di portarla in esterna. La conoscenza ma soprattutto la cena sembra essere andata benissimo tanto da far scattare un lungo e passionale bacio. Un bacio che la dama cercava fin dall’inizio con Paolo ma che, non è riuscita ad ottenere a causa del suo carattere troppo testardo e impulsivo.

La dama viene illusa da Biagio

Nonostante il lungo e romantico bacio scambiato con Biagio e il regalo arrivato più tardi che consisteva in una orchidea, la dama al centro dello studio ha ricevuto l’amara delusione. Il cavaliere infatti, all’interno dei Uomini e Donne si è scoperto aver regalato lo stesso fiore a ben tre dame completamente diverse. La grande delusione di Gemma Galgani ha spinto la dama quasi alle lacrime.

Gemma Galgani bacio da dimenticare
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Dichiarazione d’amore a Armando Incarnato | Rifiuto in diretta a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato scelta di ripiego | Decisione forzata a Uomini e Donne

Il cavaliere oltre a Gemma Galgani infatti, sembra sentirsi e uscire con ben tre dame diverse all’interno del parterre femminile di Uomini e Donne. Quale sarà la decisione che prenderà la dama?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek