Amici, scoppia la coppia più invidiata del momento: “Non è facile per me…”

L’idillio tra i due ballerini professionisti di Amici a quanto pare sembra essere arrivato al capolinea. Anche se di fatto la conferma del suo inizio non è mai arrivata. Di chi stiamo parlando?

Quel feeling notato dai fan

Sono giovani, bellissimi e ballerini. Ed entrambi lavorano nella scuola dei talent più famosa d’ Italia, Amici di Maria De Filippi. Elena D’Amario e Alessio La Padula negli ultimi mesi hanno dimostrato un feeling molto particolare, che ha lasciato sognare i fan su una loro possibile relazione.

Nonostante i diretti interessati non abbiano mai confermato una liaison, molti sono stati gli indizi che hanno fatto presupporre con alte probabilità, l’amore tra i due professionisti. Tanto per cominciare il periodo della quarantena a causa della pandemia del Coronavirus.

I ballerini di Amici, insieme durante la quarantena

Elena D’Amario e Alessio La Padula infatti, nei mesi del lockdown, attraverso i social si sono mostrati insieme con immagini e storie condivise, prova inconfutabile della loro convivenza. Per di più, giusto recentemente, la coppia è stata avvistata insieme a Napoli, in atteggiamenti amorosi, molto affiatati e in sintonia.

Ma quindi cosa è successo? Non ci è dato sapere cosa ha portato ad un loro così repentino e veloce allontanamento. Quello che si sa è che i due non sono più in contatto sui social, apparendo sempre più distaccati. Ad alimentare i sospetti è stata la presenza di Elena in un locale, qualche tempo fa, in compagnia del maestro Timmor Steffens e degli altri colleghi di Amici. Di Alessio La Padula nessuna traccia. Per quale motivo? Che il 24enne non si sia presentato proprio perché c’era Elena o è stata solo una coincidenza?

Le parole di Elena D’Amario

Ma non è solo ciò che fa insospettire la rottura tra i due. Sono anche le parole della stessa Elena D’Amario rilasciate in un’ intervista a Grazia:

“Non è facile trovare una persona che mi sopporti e capisca la mia situazione impegnativa, qualcuno con cui condividere quello che faccio, che abbracci il mio mondo.”

LEGGI ANCHE ———–>Elena D’Amario cambia ruolo ad Amici | Grandi novità all’orizzonte

LEGGI ANCHE ———–>Elena D’Amario beccata a Napoli | La ballerina nasconde qualcosa

https://www.instagram.com/p/CCwGVIqHX0Q/?utm_source=ig_web_copy_link

Una chiara e schietta dichiarazione di una persona single. Quindi a quanto pare Elena D’Amario adesso non ha nessuno al suo fianco e starebbe proprio cercando l’anima gemella, che stando agli ultimi movimenti dei ballerini, probabilmente non è Alessio La Padula.

Impostazioni privacy