Arisa pronta a “ricominciare ancora” | Nuova vita per la cantante dopo la malattia

Arisa torna a parlare di sé e racconta il suo ultimo brano intitolato “ricominciare ancora”. La cantante si lascia andare e spiega il titolo della sua canzone ma soprattutto il cambiamento importante all’interno della sua vita.

Arisa pronta a “ricominciare ancora”
Arisa – meteoweek

La cantante decide di tornare protagonista sia sui social ma soprattutto nella musica dove, ha deciso di far uscire il suo nuovo singolo “ricominciare ancora”. Arisa dopo la sua grande malattia che le ha cambiato completamente la vita, si mostra pronta a raccontare quello che realmente ha deciso di cambiare all’interno della sua vita privata ma anche e soprattutto lavorativa.

Arisa si mostra motivata e decisa tornando così nel panorama musicale aprendo una sua etichetta discografica riconfermandosi così un’artista imprevedibile. Dopo l’emergenza sanitaria, Arisa si rivela una vera bomba nella sua vita professionale dando vita alla sua etichetta chiamata “Pipshow”.

Intervistata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la cantante spiega come sta andando la sua vita e sogna per il suo futuro. Quali sono state le sue parole?

La rinascita di Arisa

In un primo momento durante l’intervista la cantante ha spiegato la motivazione per il quale ha deciso di aprire un’etichetta discografica: “Considero questa piccola etichetta il mio investimento per il futuro perché esaudisco il mio sogno di vivere la musica con più sincerità”.

Arisa pronta a “ricominciare ancora”
Arisa – meteoweek

Arisa infatti, confessa di lavorare insieme a sua sorella e al suo fidanzato soddisfatta della sua grandissima scelta. La cantante ha spiegato durante l’intervista la canzone “ricominciare ancora”: “Pensi che la tenevo nel cassetto da due anni. L’hanno scritta Federica Abbate e Claudia Franchini de “I serpenti”.

La cantante spiega perché il momento giusto è proprio ora

Il nuovo singolo di Arisa ha suscitato moltissimo interesse nei confronti dei suoi fan e a Tv Sorrisi e Canzoni spiega il motivo per il quale ha deciso di uscire proprio ora. Arisa racconta che: “Qualche tempo fa la canticchiavo tra le e me e ho pensato che fosse il momento giusto per farla uscire. Non voglio entrare in competizione con nessuno”.

Arisa pronta a “ricominciare ancora”
Arisa – meteoweek

Leggi Anche -> Arisa tutta curve su Instagram , il costume non contiene le forme

Leggi Anche -> Arisa nuovo look, capelli lunghissimi: “Metto la parrucca guai a chi fiata”

Arisa non si è tirata insieme e prima di terminare la sua intervista, ha deciso di dire la sua in merito al Covid-19: “Sono contenta che il Covid-19 abbia portato le persone a essere un po’ più attente verso gli altri. Quando giro per strana, mi sento più tutelata, più protetta”.

Impostazioni privacy