Arisa tutta curve su Instagram , il costume non contiene le forme

Arisa si è concessa una rinfrescante pausa domenicale al fiume in compagnia dei suoi amati cagnolini e del fidanzato. E per l’occasione ha ammaliato i suoi fan in costume da bagno…

 

Photo by – Instagram

Arisa al fiume delizia i fan in costume da bagno

Nessuna meta esclusiva o spiaggia assolata per Rosalba Pippa, in arte Arisa. Donna semplice, schietta e sincera, ha optato per una domenica di sano relax per una gita al fiume in compagnia dei suoi amatissimi cagnolini e del suo storico fidanzato: il manager Lorenzo Zambelli. Dopo vari tira e molla e un addio molto doloroso, i due sono ancora una coppia e il loro amore sembra molto solido. Se prima la cantante ha indossato un leggero prendisole azzurro abbinato a un paio di comodi sandali neri, poi si è fatta coraggio e ha deciso di rimanere in costume da bagno per prendere un po’ di sole e – magari – per fare un salutare tuffo in acqua. E così è nata l’occasione per deliziare i suoi numerosi followers sui Social con uno scatto che la ritrae  con questa mise…

Photo by – Instagram

Una bellezza “da dipingere”

Lei, con indosso un basico costume intero, privo di alcun orpello o decorazione, che però mette in luce il suo bel decolleté, è davvero incantevole! Il suo fisico è burroso e la sua pelle è ancora chiarissima. E lei pare essere assolutamente orgogliosa delle sue curve morbide e della scelta del suo outfit, che ben si addice al suo carattere genuino. Non per nulla i suoi fan hanno dimostrato in men che non si dica di apprezzare la fotografia. Un fan -addirittura- ha osato dire che “Botticelli l’avrebbe dipinta!”. E poi eccola un’amica e sostenitrice vip, la splendida Caterina Balivo, che ha fatto sentire tutto il suo sostegno con un semplice: “Bella, la mia Ross!”.

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Caterina Balivo, biondissima con sfumature rosa: il colpo di testa

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis bomba in costume: l’ex velina non ha rivali

Una donna e un’ artista sincera

Ma a calamitare l’attenzione è un like molto particolare: si tratta di quello della splendida Elisabetta Canalis, che, mai come in questo periodo, ci ammalia sui Social con scatti in costume da bagno, ove mette in luce un fisico tonico, muscoloso e al top. Un bel gesto che fa intuire il sentimento di solidarietà femminile che vige talora nel Mondo dello Spettacolo. Un Mondo dello Spettacolo che da anni ha accolto Arisa che con la sua assoluta semplicità, coadiuvata a un’ingente sincerità, per parafrasare il suo primo brano di successo che le ha permesso di vincere il Festival Di Sanremo nella categoria Nuove Proposte, le ha permesso di fare breccia nel cuore del grande pubblico che ha imparato ad apprezzarla non solo come bravissima artista, ma anche come giudice e come personaggio mediatico a tuttotondo.

Impostazioni privacy