Bake Off Italia, che fine ha fatto la vincitrice Roberta Liso? Eccola oggi

Vincitrice della seconda edizione di Bake Off Italia, noto anche come Bake Off – dolci in forno, che fine ha fatto Roberta Liso?

Roberta Liso – Fonte: Facebook

Roberta Liso a Bake Off

Programma che vede pasticceri amatoriali mettersi all’opera, sono tanti i concorrenti che nel corso delle stagione sono rimasti impressi nel cuore dei telespettatori. Tra questi Roberta Liso, vincitrice della seconda edizione di Bake Off Italia, che all’epoca della sua partecipazione aveva 22 anni. Classe 1991, Roberta Liso è nata a Bitonto e fin dalle prime puntate di Bake Off è riuscita a mettere in mostra le proprie abilità nel campo della pasticceria. Laureate in Scienze Infermieristiche, a 10 anni le piaceva coccolare le sorelline preparando loro delle gustose torte.

Dopo essere stata proclamata miglior pasticcera amatoriale nella cornice di villa Arconati, la Liso ha scritto il suo libro di ricette e concluso gli studi di Scienza Infermieristiche. La ragazza, però, non ha mai messo da parte la sua passione la pasticceria, cose come si evince dai vari scatti pubblicati sui social. Oggi la Liso ha 29 anni e continua infatti a deliziare i propri follower con scatti che mostrano le sue creazioni.

Roberta Liso – Fonte: Facebook

Le parole di Roberta Liso

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Di Lei, Roberta Liso ha dichiarato: “Appena sono tornata a Foggia mi sono catapultata di nuovo nella mia realtà: ospedale, tirocinio, esami. Ho fatto la tesi e mi sono anche laureata. Ho cercato di fare tutto il necessario per portare a termine il mio percorso perché avevo lasciato in sospeso l’università per partire per Bake Off e per mia mamma era un cruccio”.

LEGGI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo innamorato pazzo: chi è la moglie Cinzia, manager di successo [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Masterchef Italia, che fine ha fatto Valerio Braschi? Eccolo oggi [FOTO]

Per poi aggiungere: “Ho iniziato a cucinare a 8 anni, mia mamma lavorava e spesso avevo la cucina libera: era il  momento migliore per sperimentare. Mia madre si meravigliava perché fin dalle prime vole ho sempre cucinato qualcosa di commestibile e buono. Spesso cucinavo le sue ricette meglio di lei. Quindi in casa mia erano tutti abituati al fatto che io amassi cucinare e fare dolci. Poi piano piano questa passione è cresciuta ed è diventato il mio passatempo preferito, la mia valvola di sfogo. Quando sono stressata o qualcosa non va bene, scarico la tensione cucinando”.

Roberta Liso – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy