Belen ha scaricato Gianmaria, nuova fiamma: “Messaggi con noto attore”

Di recente finita al centro della cronaca rosa per via della fine della relazione con Stefano De Martino, sembra che Belen Rodriguez abbia una nuova fiamma vip. Ecco le ultime indiscrezioni in merito.

Belen Rodriguez – Foto fornita da TIZIANA FABI/AFP/ Credits: Getty Images

Nuova fiamma per Belen Rodriguez

In base alle ultime indiscrezioni sembra che la storia tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi sia già giunta al termine, con la showgirl argentina che pare abbia scambiato dei messaggi in codice su Instagram con un famoso attore, ovvero Michele Morrone.

Come riportato dal settimanale Chi, sembra che un presunto scambio di messaggi possa aver messo in bilico la nuova storia della Rodriguez. Ad alimentare i pettegolezzi il fatto che i due stiano trascorrendo le vacanze separate, con il settimanale Chi che ha pubblicato alcune foto dell’ex moglie di Stefano De Martino in barca con un gruppo di amici. Antinolfi, a sua volta, è stato sorpreso a Milano durante le manovre di riavvicinamento con una sua ex, la modella argentina Mariela Ballestreros.

Belen Rodriguez – Foto fornita da Stefania D’Alessandro/ Credits: Getty Images

Le parole della showgirl argentina

Proprio a Chi Belen Rodríguez ha rilasciato la sua prima intervista dopo la fine della storia con De Martino. Per l’occasione la showgirl ha dichiarato: “Santiago è il mio vero amore e per me, da mamma, è il figlio perfetto, quello che ho sempre sognato di avere”. Per poi aggiungere: “Non sono una che si sveglia all’alba per pianificare l’intera giornata del figlio”.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi ? Bomba in casa Rodríguez

LEGGI ANCHE -> Quanto guadagna Stefano De Martino: stipendio e patrimonio

Sempre nel corso della stessa intervista ha affermato: “Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa”. Belen ha quindi proseguito: “Non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto ‘scema’ in fronte”.

Belen Rodriguez – Foto fornita da Ian Gavan/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy