Carlo Pietropoli senza difese | La reazione di Cecilia dopo Uomini d Donne

Carlo Pietropoli sembra senza difese, dopo aver pubblicato una foto su Instagram che ha suscitato la reazione prevedibile di Cecilia Zagarrigo. Arriva la gelosia, dopo Uomini e Donne?

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda prima della pausa estiva, è stata mostrata la scelta di Carlo Pietropoli. Il tronista era già quasi in dirittura d’arrivo prima della sospensione forzata a causa dell’emergenza sanitaria. Tuttavia, le lunghe settimane di lockdown hanno chiarito tutti i dubbi di Carlo Pietropoli, il quale ha deciso di scegliere la sua corteggiatrice favorita fin dalle prime puntate.

Si tratta di Cecilia Zagarrigo, la quale ha risposto immediatamente di sì, dando il via a uno scenografico lancio di petali rossi in aria, visto che la scelta si è svolta all’aperto. Da quel giorno, nonostante la distanza che li divide, Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli si sono mostrati spesso insieme, felici e affiatati. La coppia sembra pronta per fare passi importanti il prossimo autunno.

Instagram – MeteoWeek

Carlo Pietropoli “quasi” senza veli

Ma, nel frattempo, si gode l’estate, tra viaggi ed eventi. Dopo una breve vacanza in Sardegna, Carlo PIetropoli e Cecilia Zagarrigo sono volati a Ibiza assieme agli amici Sara Shaimi e Sonny Di Meo. Le due coppie che si sono conosciute a Uomini e Donne hanno stretto un profondo legame di amicizia e hanno progettato una vacanza insieme all’insegna del divertimento e del relax.

Poche ore fa Carlo Pietropoli ha pubblicato una foto su Instagram che lasciato i follower a bocca aperta. L’ex tronista, infatti, ha solo un asciugamano bianco legato alla vita e fissa l’orizzonte, dichiarandosi pronto a una vita “selvaggia”. “Born to be wild,” scrive il tronista, lasciandosi andare. Infatti, Carlo Pietropoli si è mostrato quasi senza veli e, in un certo senso, senza difese, suscitando un pizzico di gelosia in Cecilia Zagarrigo.

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

La foto che fa ingelosire Cecilia fuori da Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice, infatti, non si è lasciata sfuggire l’occasione di commentare: “Un po’ meno wild la prossima volta”. Chi la segue, sa bene come Cecilia sia dotata di un grande senso dell’umorismo che Carlo sta imparando ad apprezzare e ad amare, per cui ha avuto una reazione comprensibile.

Leggi anche -> Gemma Galgani esigenze represse | Ex fidanzato le intralcia i piani a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giorgio Manetti rinnega il programma | Accuse dirette alla redazione di Uomini e Donne

All’apparenza profondamente diversi, in realtà Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo sembrano complementari l’uno con l’altra e stanno dimostrando di aver chiarito completamente tutti gli screzi avuti durante il percorso di Carlo Pietropoli al trono classico. Che futuro attende Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo dopo l’avventura a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy