Cecilia Zagarrigo lo zoom non perdona | Il “difetto” dell’ex di Uomini e Donne

Per Cecilia Zagarrigo lo zoom non perdona: scopriamo il “piccolo difetto” dell’ex di Uomini e Donne sul quale lei stessa scherza su. Di cosa si tratta?

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda prima della pausa estiva, Cecilia Zagarrigo ha realizzato il suo sogno d’amore. Non era la prima volta che l’ex corteggiatrice si trovava nello studio del trono classico per conquistare un tronista. Otre a ciò, Cecilia ha svolto anche il ruolo di tentatrice a Temptation Island Vip, procurando qualche grattacapo ad Anna Pettinelli.

Questa volta, Cecilia Zagarrigo ha avuto la meglio a Uomini e Donne ed è uscita mano nella mano con quello che oggi è il suo fidanzato: Carlo Pietropoli. Il tronista, infatti, ha scelto proprio lei nell’ultima puntata di Uomini e Donne, mettendo definitivamente da parte tutti i suoi dubbi. All’inizio Carlo Pietropoli non comprendeva fino in fondo il temperamento spumeggiante di Cecilia Zagarrigo e ha scambiato la sua solarità per teatralità.

Instagram – MeteoWeek

Cecilia Zagarrigo e il problema dello zoom

Tuttavia, sembra che le lunghe settimane di lockdown abbiano chiarito tutti i dubbi dell’ex tronista, portandolo a scegliere Cecilia Zagarrigo, la quale ha risposto immediatamente di sì. Da allora la coppia si mostra spesso affiatata e complice sui social. Nonostante Carlo e Cecilia stiano vivendo una storia a distanza, non perdono occasione per trascorrere il tempo insieme.

Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli stanno celebrando la loro prima estate come coppia e, dopo una breve vacanza in Sardegna, sono volati a Ibiza, in compagnia degli amici conosciuti a Uomini e Donne: Sonny Di Meo e Sara Shaimi. Poche ore fa, Cecilia Zagarrigo ha pubblicato una foto su Instagram, nella quale lo zoom non perdona.

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

L’ex di Uomini e Donne ha un “piccolo difetto”?

L’ex corteggiatrice ha un gran senso dell’umorismo e ha scherzato coi follower scrivendo una frase esilarante. “Risparmiate la fatica di zoomare sul seno, quello è!” ha dichiarato Cecilia, strappando un sorriso ai fan. L’ex corteggiatrice è estremamente autoironica e scherza spesso sulle sue curve non troppo prorompenti.

Leggi anche -> Gemma Galgani esigenze represse | Ex fidanzato le intralcia i piani a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giorgio Manetti rinnega il programma | Accuse dirette alla redazione di Uomini e Donne

Tuttavia, sembra proprio che Carlo Pietropoli abbia visto molto di più in Cecilia Zagarrigo, rispetto alla bellezza esteriore e apprezza ogni aspetto della sua fidanzata. Quali nuove avventure attendono la coppia nata a Uomini e Donne in questa estate d’amore?

Impostazioni privacy