Cristiano Malgioglio, il lutto che sconvolge : addio dopo una lunga malattia

Cristiano Malgioglio è un uomo molto sensibile, oltre che amante del Fashion e della provocazione. E ora ha dichiarato, non senza ingente emozione, che di recente un lutto lo ha letteralmente sconvolto…

Photo by – Google

Cristiano Malgioglio, una regina molto glamour e fashion

Non ha mai nascosto di essere un uomo molto fragile e sensibile, Cristiano Malgioglio. Grandissimo provocatore, oltre che eccellente artista, e apprezzatissimo paroliere fin da giovanissimo, nutre anche un’ immensa passione per il Fashion e per la Moda. Non per nulla, durante le sue apparizioni pubbliche e televisive, prima di presentarsi innanzi “agli altri”, trascorre molto tempo in casa davanti allo specchio per scegliere  gli outfit e gli accessori più adatti.

Una vera regina, come ama definirsi lui stesso, che studia ogni minimo dettaglio che possa farlo sentire unico e ben riconoscibile. I vestiti sono indubbiamente un suo immenso amore, soprattutto quelli originali e coloratissimi. Se poi si tratta di Alta Moda il suo cuore batte ancora più forte! Ecco quindi spiegato il motivo che lo ha portato a soffrire moltissimo quando ha ricevuto la notizia della morte di un grande stilista nipponico, che è di recente scomparso a causa di una gravissima malattia. Cristiano ne è rimasto a dir poco sconvolto.

Photo by – Google

Pazzo di Yamamoto e sconvolto per la sua morte

Stiamo parlando del compianto stilista del Sol Levante Kansai Yamamoto, che è scomparso il 22 luglio 2020 ,a soli 76 anni, stroncato dalla leucemia. Malgioglio può annoverarsi -a buona ragione- nella folta schiera dei suoi più grandi sostenitori, poiché possiede, nel suo assai vasto armadio, numerosi suoi capi che ha anche indossato con orgoglio in TV, ritenendoli non solo glamour e fashion, ma anche autentiche opere d’arte contemporanea.

Durante una recentissima intervista a Libero l’artista ha dichiarato: “Sono staio il primo a comprare i suoi abiti. Ero pazzo di lui. Era il più originale, pensate che per un suo abito facevo di tutto: ho rinunciato anche a fare la spesa. Ho più di 50 abiti suoi”.

 

Photo by – Google

Leggi Anche -> Cristiano Malgioglio, lo ricordate da giovane? La trasformazione FOTO

Leggi Anche -> Cristiano Malgioglio, quarantena disperata: “Mi manca un abbraccio…”

Lui punta sui giapponesi

Dulcis in fundo, l’artista, da vero provocatore, ha anche voluto aggiungere: “Porterò sempre i suoi abiti, anzi vi dirò di più: da settembre vestirò solo giapponese!”. Ovviamente la notizia ha fatto in men che non si dica il giro della Rete e i fan dello stilista hanno prontamente “bombardato” di messaggi il caro Cristiano.  E anche nel Sol Levante, la news ha sollevato molta curiosità. E chissà che non lo invitino in loco per conoscerlo meglio e per proporgli qualche collaborazione, anche a livello stilistico. Del resto lui sarebbe assolutamente perfetto anche in tale veste!

Impostazioni privacy