Manila Nazzaro la regina a Temptation Island | Anticipazioni ultimo falò

Manila Nazzaro ha avuto una reazione scioccante di fronte ai video di Pietro Delle Piane e mentre parlava di Lorenzo Amoruso ed è diventata la regina a Temptation Island.

Manila Nazzaro meteoweek.com
Manila Nazzaro meteoweek.com

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island ed è stata davvero molto intensa. Una delle fidanzate che è ha colpito moltissimo i telespettatori è stata senza dubbio Manila Nazzaro, che ha ottenuto un successo incredibile sui social network.

La donna si è dimostrata la più saggia del villaggio, proprio come il suo fidanzato Lorenzo Amoruso con gli altri ragazzi, e ha dispensato ottimi consigli alle sue amiche. Sui social è diventata un vero e proprio esempio di femminismo e di lotta per il potere delle donne.

Manila Nazzaro1 meteoweek.com
Manila Nazzaro1 meteoweek.com

Manila Nazzaro è la regina a Temptation Island

Manila Nazzaro si è comportata molto bene nel villaggio di Temptation Island e non si è mai fatta avvicinare da un tentatore, se non per spalmare un po’ di crema in spiaggia. La donna ha sempre fatto dei discorsi molto saggi alle sue compagne di avventura, in particolar modo ad Antonella Elia.

Se non facciamo quello che vogliono loro gli uomini non si devono permettere di umiliarci. Noi possiamo sentirci libere di dire di no ma loro non possono umiliarci” ha detto la donna ad Antonella Elia quando hanno visto il video in cui Pietro Delle Piane ha baciato una tentatrice. Si tratta di una sola delle frasi che sono diventate vere e proprie citazioni.

Manila Nazzaro2 meteoweek.com
Manila Nazzaro2 meteoweek.com

Sacrificarmi per un uomo non l’ho mai fatto e mai lo farò. La vita mi ha insegnato che non ne vale la pena” ha dichiarato nella puntata di ieri, sottolineando anche che non smetterebbe mai di lavorare per farsi mantenere dal suo uomo. Il rapporto a distanza con Lorenzo Amoruso è molto difficile, ma lei trova giusto sia lui a doversi trasferire a Roma perché lei deve seguire i suoi bambini e non è disposta a lasciare il suo lavoro.

Il successo sui social network

Le frasi di Manila Nazzaro stanno girando su tutti i social network come vere e proprie citazioni, diventando quasi virali. La donna ha ottenuto un successo incredibile e molte ragazze scrivono che grazie alle sue parole si sentono sollevate e diverse.

L’ex Miss Italia sta regalando dei grandi insegnamenti a tutte le telespettatrici donne, proprio come sta facendo il suo compagno all’interno del villaggio dei fidanzati. Parole molto importanti, che sottolineano la forza di una donna e la sicurezza in se stessa.

Manila Nazzaro3 meteoweek.com
Manila Nazzaro3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Manila Nazzaro ha paura di perdere | Le provocazioni di Lorenzo Amoruso a Temptation Island

Leggi Anche -> Lorenzo Amoruso stanco di Manila | Relazione in bilico a Temptation Island

Nell’ultima puntata di Temptation Island Manila e Lorenzo dovranno affrontare il falò di confronto finale, ma siamo sicuri che andrà per il meglio perché hanno dimostrato che il loro sentimento è davvero grande ed importante.

Impostazioni privacy