Manuela Arcuri senza reggiseno fa impazzire il web: il topless pazzesco

Uno scatto che ha subito attirato l’attenzione dei follower: quello pubblicato da Manuela Arcuri sul suo profilo Instagram.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri- Foto tv- Meteoweek

La showgirl ha postato sul suo profilo social una foto che la ritrae in topless su una barca in mezzo al mare: l’immagine ha raccolto complimenti entusiastici.

A 43 anni, Manuela è ancora bellissima, simbolo della bellezza mediterranea italiana e attrice molto amata, dopo aver lavorato per anni in serie tv di successo come Il peccato e la vergogna, Carabinieri e L’onore e il rispetto.

Manuela Arcuri: estate da super mamma senza rinunciare alla sensualità

Nella sua vita privata la Arcuri ha trovato la sua stabilità: dopo una relazione con Gabriel Garko, oggi l’attrice è serenamente felice accanto al suo attuale compagno da cui ha avuto il figlio Mattia.

Ultimamente si è presa un periodo di pausa dal lavoro e dal mondo dello spettacolo per potersi dedicare proprio alla sua famiglia, e al figlio che da poco ha compiuto 6 anni. Continua, però, a comparire in televisione, ospite dei principali salotti talk-show.

In una recente intervista rilasciata a Caterina Balivo, ospite di Vieni da me, la Arcuri ha parlato dei suoi amori e della sua carriera, esprimendo il desiderio di tornare presto sugli schermi con qualche nuovo progetto cucito su misura per lei.

LEGGI ANCHE ——-> Arcuri: “Fare la bonazza nei film? Giovani attrici più belle di me”

LEGGI ANCHE ——-> Manuela Arcuri festeggia il compleanno del figlio, scoppia la polemica

La Arcuri in barca: fisico invidiabile

Nel frattempo Manuela si sta godendo l’estate in giro con la barca, sfoggiando un fisico davvero invidiabile. La bellissima donna ha deciso di prendere il sole togliendo il costume ed immortalando l’attimo in uno scatto che ha scatenato il mondo di Instagram.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri- Foto Ig- Meteoweek

Sotto il post i followers si sono infatti scatenati in commenti e like, una vera e propria pioggia di complimenti per la donna che si conferma come una delle attrici più amate dagli italiani. Con audacia e disinvoltura e con la sensualità che l’ha sempre contraddistinta, Manuela si gode il sole dell’estate italiana direttamente sulla pelle.

Impostazioni privacy