Maria De Filippi cupido in azione | Da conduttrice a super testimone

Un ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ prepara il suo matrimonio ricco di invitati vip e rivolge un appello a Maria De Filippi, cupido in azione del loro amore.

Maria De Filippi – meteoweek

Queen Mary, padrona di casa Mediaset, riceve una proposta inaspettata: Maria De Filippi, cupido in azione, potrebbe essere la testimone di nozze per un ex corteggiatore del suo programma ‘Uomini e Donne’. “Vorrei che accettasse di essere, quando sarà il momento, la mia testimone di nozze… Le sarò sempre grato…” dice il vip in questione.

Matrimonio di un ex di ‘Uomini e Donne’: Maria De Filippi cupido in azione

Maria De Filippi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo – meteoweek

L’appello a Maria De Filippi, cupido in azione, le viene rivolto da un ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’. Queen Mary è stata e sarà un tassello fondamentale in questa coppia nata sotto i riflettore del suo programma tanto che anche la proposta di nozze è stata fatta nello studio Mediaset con il beneplacido della De  Filippi.

La proposta inaspettata, annunciata dal settimanale ‘DiPiù’, arriva da Sossio Aruta che sta pianificando il suo matrimonio con la compagna Ursula Bennardo, dalla quale ha avuto la piccola Bianca.

Le nozze di Sossio Aruta e Ursula Bennardo erano fissate già da un po’ ma il tutto è slittato a causa del Coronavirus che ha evitato ogni tipo di assembramento, tra cui anche cerimonie di matrimonio.

Il sogno di portare la sua amata Ursula Bennardo all’altare, però, non è svanito ma solo rimandato: “Il tutto è rimandato al 2021“.

Super invitati al matrimonio di Sossio Aruta

Sossio Aruta e Ursula Bennardo – meteoweek

Sossio Aruta ha fatto un appello a Maria De Filippi, scegliendola come super testimone delle sue nozze per dimostrarle gratitudine:  “Se sono un uomo nuovo lo devo innanzitutto alla signora Maria De Filippi, perché quando anni fa mi diede la possibilità di prendere parte a ‘Uomini e Donne’ vide in me la luce della disperazione. Della fatica di stare al mondo. Della voglia di rinascere. A lei sarò sempre grato”.

Non solo super testimoni ma anche super invitati, ovvero tutti coloro che sono stati importanti nel percorso dell’ex calciatore. Sossio Aruta fa sapere di voler invitare quei vip che, tra ‘Uomini e Donne’ e ‘Grande Fratello Vipì, sono stati importanti per lui: Alfonso Signorini, Valeria Marini, Tina Cipollari, Gianni Sperti, Aristide Malnati, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese, Riccardo Guarnieri, Antonella Elia, Paola Di Benedetto.

Leggi Anche ->  Maria De Filippi, la confessione sul figlio Gabriele: “Un giorno mi ha chiesto…”

Leggi Anche -> Pierluigi Diaco commenta Maria De Filippi: “Quasi non c’è”

Inviteremo tutti quelli che hanno fatto parte del nostro percorso”, conclude il terzo finalista del reality di Mediaset.

Impostazioni privacy