Meghan Markle, bomba sulla famiglia Reale: “Ero disposta a…”

Una nuova bomba mediatica si fionda sulla famiglia reale d’Inghilterra a causa del libro dedicato a Meghan Markle. Tra le pagine, tutto lo sfogo della moglie di Henry…

La Corona inglese trema per l’uscita del libro sui Sussex

Il libro scritto dai giornalisti vicino a Meghan Markle – Omid Scobie e Carolyn Durrand dal titolo “Finding Freedom” – deve ancora uscire e già si respira aria di tempesta! Le anticipazioni di alcune pagine del manoscritto fanno tremare i reali d’ Inghilterra per tutte le cose che vengono rivelate. Insomma, è l’ennesima botta che colpisce i Windosor.

Le rinunce di Meghan e l’astio con la cognata Kate

Suonano come un tuono le parole che si leggono tra le righe del testo: “Per i Windsor ho rinunciato a tutto” avrebbe confessato Meghan Markle. Ma non solo, viene messo nero su bianco la gelosia di Kate Middleton per la popolarità di Meghan, la  rabbia per non avere più tutti i riflettori puntati su di lei.

Per di più, ad inaridire la situazione familiare della Corona britannica c’è la freddezza tra i due fratelli, con William che nelle ultime uscite insieme, non degna di uno sguardo Harry.

“Per questa famiglia ho rinunciato alla mia vita”, avrebbe confidato l’ ex attrice statunitense ad un’amica, piangendo. “Ero disposta a fare di tutto, invece eccoci qui. È molto triste”.

Harry allontanato dal Palazzo

Insomma, Meghan Markle sarebbe piuttosto delusa per come sono andate a finire le cose, un’amarezza condivisa con Harry, il quale ha pagato il prezzo più alto. Quest’ultimo infatti, sarebbe  stato messo da parte a causa del suo carattere schietto e sensibile. Il suo allontanamento è la causa dell’ ostilità dimostrata a Palazzo nei confronti della moglie che a molti “semplicemente non piaceva e che hanno fatto di tutto per rendere difficile la sua vita”;

Il secondogenito di Lady Diana inoltre è stato anche privato delle cariche militari onorarie.

Ma i Sussex precisano che…

Insomma le premesse fanno presagire un brusco scossone per Corona britannica e sicuramente il libro che uscirà l’11 agosto, avrà sicuramente il successo immaginato.

LEGGI ANCHE ———–>Meghan Markle confessione choc: “Volevano uccidermi…”

LEGGI ANCHE ———–>Meghan Markle, festa di compleanno ma… no test Covid, no party!

Anche se c’è un piccolo dettaglio: la biografia dei Sussex non è autorizzata. Il principe e la moglie infatti prendono le distanze: “Non siamo stati intervistati”, fanno sapere tramite un portavoce. Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy