Natalia Estrada fiocco azzurro a 47 anni: la gioia dell’ex showgirl

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono diventati nonni per la seconda volta: la figlia Natalia Mastrota ha dato alla luce il piccolo Sacha.

Natalia Estrada splendida nonna a 47 anni 

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada coppia ormai storica e inossidabile della televisione fine anni ’90,  sono diventati nonni per la seconda volta. L’ex conduttore, attuale indiscusso principe delle televendite ha dato l’annuncio dal suo account social del suo secondo nipote, Sacha. A fare eco la gioia di una splendida nonna, la sempre verde Natalia Estrada, che viste le ultime foto, potrebbe ancora tranquillamente metter al mondo dei pargoli tutti suoi. L’annuncio è stato dato in queste ore, ed è stato proprio il neo nonno Giorgio Mastrota a farlo direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram. Il conduttore ha postato la foto del pargolo con un pollice su a sancire l’avvenimento e la sua contestuale positività. Nella didascalia il conduttore ha scritto:  «Non spaventarti amore…è nonno #pollicione ❤», svelando nell’hashtag il nome del piccolo, Sasha.

LEGGI ANCHE ——-> Maurizio Costanzo: “La Rai non si lasci scappare la Ventura”

LEGGI ANCHE ——-> Simona Ventura, saltano le nozze con Giovanni Terzi: cosa sta accadendo

Benvenuto Sasha 

Fiocco azzurro in casa Mastrota-Estrada, i due giovani nonni sono hanno accolto con gioia l’arrivo del loro secondo nipotino. Si, avete letto bene, la bella e giovane Natalia Estrada è già nonna di Marlon bimbo di due anni. La faglia dei Mastrota si chiama Natalia ed è la compagna di Daniel Castillo. L’arrivo del piccolo Sasha riunirà nuovamente  Giorgio e Natalia, che ora saranno legati da questa bellissima notizia. Proprio in una intervista il re delle televendite aveva così spiegato il rapporto con Natalia e la contestuale sensazione di diventare nonni così giovani: : Non andiamo fuori a cena insieme ma ci sentiamo spesso non solo per parlare di nostra figlia. Diventare nonni ci ha un po’ stupiti, sicuramente ci ha resi orgogliosi. Auguri ai nonni e benvenuto al piccolo Sasha.

 

Impostazioni privacy