Pamela Barretta lotta nel fango | Si riaccende lo scontro fuori da Uomini e Donne

Pamela Barretta rifiuta la lotta nel fango nel quale la stanno trascinando. Forse si è riacceso lo scontro con Enzo Capo, fuori da Uomini e Donne?

Pamela Barretta – MeteoWeek

Non c’è pace per Pamela Barretta fuori da Uomini e Donne. Sembrava che le acque si fossero calmate per la dama del trono over, dopo la rottura definitiva con Enzo Capo nello studio del dating show di Maria De Filippi. Ma non tutto sembra finito in questa storia difficile.

La relazione tra Enzo Capo e Pamela Barretta è finita in pieno lockdown. La coppia è tornata nello studio di Uomini e Donne per tentare un chiarimento, visto che Pamela Barretta sarebbe stata disposta a ricucire il rapporto. Ma Enzo Capo è stato determinato fin da subito e mettere un punto definitivo alla storia. La gelosia reciproca è stata fatale alla coppia.

Instagram – MeteoWeek

Pamela Barretta trascinata “nel fango”?

Da quel momento è iniziata una vera e propria guerra social a suon di post e storie al veleno su Instagram. Questo spiacevole conflitto a distanza è terminato solo quando Pamela Barretta ha fatto pervenire una diffida penale ad Enzo Capo, intimandogli di smettere.

Da allora le acque si sono apparentemente calmate, ma la tregua armata è durata solo poche settimane. A quanto pare, infatti, in questi giorni il conflitto si è riacceso sui social e Pamela Barretta ed Enzo Capo sono tornati a dirsene di tutti i colori su Instagram.

Enzo Capo – MeteoWeek

Di nuovo guerra fuori da Uomini e Donne

Poche ore fa, Pamela Barretta ha pubblicato una storia molto dura, in cui afferma di rifiutarsi di ingaggiare questa “lotta nel fango”. “Mai lottare nel fango con un maiale. Vi sporchereste entrambi, ma al maiale piacerà,” ha scritto Pamela Barretta su Instagram. Ma cosa ha riacceso lo scontro sui social? Forse il fatto che Enzo Capo stia frequentando una nuova compagna da qualche tempo?

Leggi anche -> Gemma Galgani esigenze represse | Ex fidanzato le intralcia i piani a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giorgio Manetti rinnega il programma | Accuse dirette alla redazione di Uomini e Donne

O alcune interviste uscite su diversi giornali? Non è dato sapere di preciso cosa ha scatenato questa ennesima snervante battaglia tra Enzo e Pamela, ma il dolore e il risentimento per la dama sembrano gli stessi di questa primavera. Cosa succederà a Pamela Barretta in questa estate atipica? La dama di Uomini e Donne è stata velatamente accusata di essere invidiosa. Forse tornerà a Uomini e Donne per riscattarsi?

Impostazioni privacy