Home Gossip Temptation Island, Anna se lo lascia scappare: “Il mio ex marito è...

Temptation Island, Anna se lo lascia scappare: “Il mio ex marito è ricco e…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39
CONDIVIDI

Anna di Temptation Island ha scatenato il pubblico sui social a causa del suo comportamento e questa volta il motivo principale sono i soldi…

La strategia della gelosia di Anna

Nella penultima puntata di Temptation Island la coppia composta da Anna e Andrea ha di nuovo scatenato i commenti e l’indignazione dei fan. Ormai tutti sono schierati dalla parte del giovane 27enne, il quale è stato ancora una volta messo a dura prova dalla sua fidanzata, che per convincerlo a fare un figlio con lei, ha adottato la strategia della gelosia, avvicinandosi tantissimo al tentatore Carlo.

Andrea, dopo aver sentito parole durissime di Anna, contro la sua famiglia e sui “si” importanti e sui “si” meno importanti (a tal proposito la parrucchiera si è lamentata con i suoi compagni che Andrea si è rifiutato di comprarle a Natale una fedina di brillanti, ma che le dice “si” tutte le volte che gli chiede di andare a prendere le bambine a scuola) si è lasciato sfuggire una battutina piccata sul comportamento della fidanzata nei confronti del tentatore Carlo.

Andrea e Anna Temptation Island
Andrea e Anna- Foto Temptation Island- Meteoweek

Anna ha solo interessi materiali?

Secondo Andrea infatti, Anna parlando dell’anello, ha fatto capire chiaramente i suoi interessi materiali, sottovalutando i gesti d’amore che lui fa per lei e per le sue bambine  – come semplicemente andare a prenderle a scuola – e  sminuendo la  pelliccia di €2.500 che lui gli ha comunque regalato.

Il comportamento di Anna di fatto non sta piacendo proprio a nessuno, neanche a Lorenzo Amoruso che in un attimo di nervosismo dopo aver visto i video ha sbottato: “È una iena questa, è una iena. Ma dove sta l’amore? Questo è amore? Non sa davvero cos’è la vergogna”

Mio marito aveva i soldi…

L’esasperazione di Andrea infatti è arrivata al culmine. La stessa Anna ne ha avuto la prova, quando guardando il filmato del suo fidanzato, scopre che quest’ultimo fa una battuta sul tentatore Carlo, alludendo al suo conto in banca.

LEGGI ANCHE ———–>Manila Nazzaro la regina a Temptation Island | Anticipazioni ultimo falò

LEGGI ANCHE ———–>Temptation Island anticipazioni | Ultima puntata piena di tensione

Anna al rientro nel villaggio dei fidanzati, tra l’altro visibilmente soddisfatta della sofferenza di Andrea, rivolgendosi a Carlo tuona:

“Secondo lui io mi sono affiancata a te perché sei ricco. Lo sai perchè?” Chiede Anna Perchè mio marito aveva i soldi, lui ha i soldi, quindi passo per quella che va a cercare le persone con i soldi”

Chissà chi avrà ragione..