Temptation Island anticipazioni | Ultima puntata piena di tensione

L’ultima puntata di Temptation Island sarà ricca di colpi di scena. Finalmente siamo arrivati ai falò finali e vedremo non solo se le coppie rimaste sono uscite insieme, ma anche come sono andate le cose fuori dalla trasmissione.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

La quinta puntata di Temptation Island, andata in onda ieri sera, ha mostrato i falò finali. I protagonisti rimasti nei villaggi hanno avuto modo di vedere gli ultimi video insieme a Filippo Bisciglia, prima del tanto atteso momento dei falò di confronto.

La puntata è stata davvero molto intensa, soprattutto per Antonella Elia e Pietro Delle Piane, che sono stati i primi a vedersi e confrontarsi. Il confronto non è andato nel migliore dei modi, tanto che Antonella ha dato uno schiaffo al suo fidanzato.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Le anticipazioni di Temptation Island

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Temptation Island mostreranno prima di tutto come è finito il falò di confronto particolarmente acceso tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. L’uomo ha pensato di essersi scampato la parte più difficile e si è fatto forza del fatto che la sua fidanzata aveva parlato dell’ex.

La sua espressione, però, è decisamente cambiata quando Filippo gli ha mostrato il video in cui ha ammesso di aver baciato una tentatrice. L’uomo era convinto di non essere stato visto e sentito, ma purtroppo per lui tutto è venuto a galla ed è stato smascherato molto facilmente.

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

Antonella Elia ha mostrato tutta la sua rabbia, insultandolo e arrivando a dargli uno schiaffo. Nonostante questo, Pietro sembra avere una giustificazione per ogni suo comportamento. Nell’ultima puntata di Temptation Island vedremo se i due hanno deciso di uscire insieme oppure no.

Gli ultimi falò e le conclusioni

Il falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane è sicuramente il più atteso, ma non sarà l’unica. La puntata che andrà in onda giovedì sarà l’ultima, per cui scopriremo come si sono confrontati anche tutti gli altri protagonisti di questa edizione.

Il falò di confronto tra Andrea e Anna sarà sicuramente quello più discusso sul web. Sui social network gli utenti si sono già schierati contro la donna, che potrebbe essere ufficialmente lasciata. Per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, invece, il falò di confronto sarà molto diverso, perché secondo le anticipazioni porterà addirittura ad una proposta di matrimonio.

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Antonella Elia lo schiaffo al falò | Pietro Delle Piane smascherato a Temptation Island

Leggi Anche -> Andrea il cuore solo per Anna | La strategia della fidanzata continua

Vedremo, inoltre, come è andata alle coppie dopo la partecipazione a Temptation Island. Tutti i protagonisti racconteranno quello che è successo dopo il falò di confronto, svelando a che livello è la loro relazione a distanza di diverso tempo dalle registrazioni.

Impostazioni privacy