The Pale Door | un trailer per lo stravagante western con le streghe

È stato diffuso un primo trailer per lo stravagante The Pale Door, western con le streghe diretto da Aaron B. Koontz (Scare Package) e prodotto dal leggendario scrittore americano Joe R. Lansdale.

The Pale Door, che vanta tra i produttori esecutivi il leggendario scrittore americano Joe R. Lansdale (Bubba Ho-Tep), si mostra al pubblico con un primo trailer. L’atipico western a tinte horror sarà diretto da Aaron B. Koontz (Scare Package).

Il trailer di The Pale Door

I protagonisti del film sono Pat Healy, Bill Sage, Noah Segan, Devin Druid, Zachary Knighton e Melora Walters. Di seguito il trailer internazionale del film, che verrà distribuito direttamente in Digital HD e VOD negli Stati Uniti dal prossimo 21 agosto. Come intuibile dal trailer, il film richiama esplicitamente operazioni ironiche come Dal tramonto all’alba, promettendo lo stesso mix di azione e pulp.

La trama del film

La banda di Dalton trova rifugio in una città fantasma, apparentemente disabitata, dopo che una rapina ad un treno è andata storta. In cerca di aiuto per il loro leader ferito, i criminali si ritrovano in un accogliente bordello. Ma le belle donne che gli accolgono sono in realtà streghe di una congrega che ha piani molto sinistri per gli ignari fuorilegge.

Leggi anche -> The Unfamiliar | il trailer del film horror ispirato alla mitologia hawaiiana

Uno strano mix

Il film è stato presentato come un incrocio fra Quel treno per Yuma, The Descent – Discesa nelle tenebre e Dal tramonto all’alba. Lo scrittore statunitense Joe R. Lansdale (Il lato oscuro dell’anima, Echi perduti), comparirà in veste di produttore esecutivo e di consulente di sceneggiatura. Aaron B. Koontz, il regista di Camera Obscura nonché produttore del piccolo cult Starry Eyes, ha già dimostrato in passato la sua abilità nel genere. Il regista ha sfruttato il lockdown per completare il montaggio del suo film, tagliando 17 minuti dalla precedente versione e concentrandosi sugli effetti speciali.

Impostazioni privacy