Albano Carrisi e Loredana Lecciso genitori severi | L’apparenza inganna a Cellino San Marco

Albano Carrisi durante la sua carriera ha sempre spiegato di essere un padre amico dei figli ma severo quando diventa necessario. Il cantante di Cellino San Marco ha fatto in modo che i figli si concentrassero sugli studi, ma che nel frattempo non abbandonassero i loro sogni.

Adesso Albano Carrisi ha deciso di dedicare quanto più tempo possibile alla figlia Jasmine, la ragazza che fin da bambina ha sempre sentito di avere la musica dentro di sé e che ha capito come affrontare gli haters sul social fin da subito nonostante la sua giovane età.

Attraverso le tante interviste che Jasmine sta rilasciando ai giornali in questo periodo di promozione, i fan di del cantante di Cellino San Marco hanno avuto modo di conoscere Albano Carrisi in una veste totalmente diversa… quasi più severa.

Albano Carrisi e Jasmine – meteoweek

“Severi, ma…”

La promozione del singolo Ego per Jasmine Carrisi non è ancora finita e, nonostante molte persone non credevano nel suo successo, ecco che la giovane sbaraglia tutte le aspettative e il singolo su YouTube arriva a oltre 200.000 visualizzazioni.

A ogni intervista che la giovane rilascia però ecco che emerge un nuovo dettaglio sulla famiglia Carrisi nessuno conosceva ancora. Albano è sempre stato un padre presente anche quando il lavoro l’ha portato in giro per il mondo, ma Jasmine a Novella 2000 dichiara: “Severi, ma neanche tanto e in modo diverso. Papà ci tiene allo studio, mentre la mamma si preoccupa soprattutto quando esco. Lei è più severa nel privato…”.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso – meteeoweek

Albano Carrisi e Jasmine presto in duo

La nuova intervista a da Jasmine a Novella 2000 è stata anche l’occasione perfetta per parlare del suo futuro artistico al fianco del padre, magari impegnati nella realizzazione di un singolo che permetta loro di collaborare insieme.

Leggi anche -> Loredana Lecciso oscurata da Jasmine Carrisi | Questioni di ego a Cellino San Marco ?

Leggi anche -> Albano Carrisi spiana la strada a Jasmine | J-Ax approda a Cellino San Marco

Non a caso, commentando tale possibilità, Jasmine Carrisi rilascia la seguente dichiarazione: “Siamo di generi completamente diversi, però mi piacerebbe farlo…Chissà, magari un giorno o l’altro lo faremo…”.

Impostazioni privacy