Camion travolge un furgone e scappa: caccia al pirata della strada

Brutto incidente in quel di Cornuda: un furgone finisce fuori strada a causa di un camion “pirata” che l’ha travolto. Sul caso indagano i carabinieri di Montebelluna, che stanno cercando di identificare il fuggitivo.

Cornuda - caccia al camion pirata
caccia al camion pirata – il luogo dell’incidente a Cornuda – foto via Treviso Today

Brutto incidente stradale, quello avvenuto nella giornata di oggi nel territorio comunale di Cornuda, lungo la strada provinciale 84 di villa Barbaro, la via che porta a Covolo di Pederobba. Un camion avrebbe infatti travolto un furgone che sopraggiungeva, mandandolo rovinosamente fuori strada. Il guidatore alla guida del mezzo pesante, però, non si sarebbe degnato di scendere dal veicolo, né di chiamare aiuto o prestare soccorso. Ora è caccia al pirata della strada.

Travolge furgone e scappa, caccia al pirata della strada

Secondo quanto viene riportato dalle fonti di Treviso Today, questo pomeriggio un furgone è stato investito e scaraventato fuori strada da un camion che si è dato immediatamente alla fuga. L’incidente si sarebbe verificato intorno alle ore 14:45, quando il mezzo pesante ha travolto quello più piccolo, ferendone il conducente. Sul luogo dell’accaduto, oltre ai militari, sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco e gli infermieri del Suem 118.

LEGGI ANCHE: Modella denuncia violenza: “Picchiata da ex calciatore in discoteca, nessuno mi ha aiutata”

LEGGI ANCHE: Migranti, Lampedusa sotto assedio: hot spot al collasso, i turisti hanno paura dei contagi

Una volta accertate le condizioni dell’autista, l’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato presso la struttura ospedaliera di Montebelluna. Secondo quanto si apprende, il conducente avrebbe riportato soltanto alcune lesioni non gravi e non sarebbe in pericolo di vita. Ora però è compito dei carabinieri della Compagnia di Montebelluna rintracciare il fuggitivo. Il pirata della strada non si è fermato a seguito dell’impatto, e avrebbe proseguito la sua corsa come se niente fosse. L’uomo rischia ora una denuncia per omissione di soccorso e fuga da incidente stradale.

Impostazioni privacy