Fabio Fulco attacca l’ex Cristina Chiabotto: “Sono stato ferito…”

Le strade di Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si sono divise molti anni fa dopo una relazione durata ben dodici anni, ma l’attore partenopeo non dimentica la sofferenza provata per quella rottura.

Fabio Fulco vs Cristina Chiabotto, nuovo attacco

La relazione tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto sembrava destinata a concludersi con i fiori d’arancio. Poi, però, la ex Miss Italia decise di interrompere in maniera drastica i rapporti con il compagno che, in più di un’occasione, non nascose il dolore inflitto dalla ex per quella decisione arrivata in maniera forse inaspettata.

A distanza di anni da quella rottura, Fabio Fulco, che oggi è felicemente fidanzato con Veronica Papa, torna a parlare di Cristina Chiabotto accusandola di averlo ferito e di aver sbagliato i modi con cui ha deciso di chiudere una relazione decennale.

Fabio Fulco: “La Chiabotto? Ha sbagliato i modi”

Intervistato da Intimità, Fabio Fulco ha espresso tutta la gioia per il periodo sentimentale che sta vivendo insieme alla sua nuova compagna, ma non ha esitato a lanciare una stoccata alla ex Cristina Chiabotto.

Sono stato ferito non tanto dalla persona in sé quanto dalla delusione per l’infrangersi del mio progetto di vita e soprattutto da modo in cui questo è accaduto”, ha confessato lui che, da sempre, desidera di mettere su famiglia.

“Le storie possono finire, succede e non sta certo a me giudicare, ma a fare la differenza sono sempre i modi in cui si parla e si agisce, modi che dovrebbero sempre dimostrare il rispetto per le altre persone coinvolte – ha aggiunto – . E nel mio caso, invece, si sono sbagliati proprio quelli. Ma ora, con il senno di poi, comincio a pensare che forse era quello il prezzo da pagare per prepararmi a ricevere ciò che ho oggi”.

Fabio Fulco e Veronica Papa

Leggi anche–>Fabio Fulco ritrova l’amore: chi è la nuova fiamma Veronica, diversa dalla Chiabotto

Leggi anche–>Cristina Chiabotto nei guai | Ecco cosa le è successo | Video

Fabio Fulco e Veronica Papa verso le nozze?

Ad oggi, infatti, l’attore partenopeo è felicemente legato a Veronica Papa e i due hanno superato anche la prova del lockdown.

“Durante il lockdown tra me e Veronica è andata alla perfezione. Abbiamo avuto modo di conoscerci a fondo, testare il nostro rapporto e rafforzarlo – ha detto lui – . Insomma, la prova è stata superata brillantemente. Stiamo pensando seriamente al matrimonio”.

I due, quindi, nonostante la giovane età di lei, sembrano essere intenzionati a convolare a nozze.

“L’incontro con Veronica è stato un dono: ci siamo conosciuti un anno fa tramite amici comuni durante una situazione di lavoro, ho cominciato a corteggiarla e piano piano ci siamo avvicinati, fino a ritrovarci dove siamo ora – ha spiegato Fulco – .E finalmente sto tornando ad accarezzare il mio sogno di sempre di costruire una famiglia. Veronica è giovane, ha la metà dei miei anni, ma come me vorrebbe dei figli”.

Impostazioni privacy