Jasmine Carrisi la grande preoccupazioni per il futuro : “Dovrò fare il doppio”

Jasmine Carrisi ha deciso di avviare la sua carriera nel mondo dello spettacolo poco prima di sostenere gli esami di stato durante questo periodo di emergenza da Coronavirus. La giovane però, prima di ogni cosa, ha dovuto imparare a fare i conti con il popolo del web.

Jasmine Carrisi la grande preoccupazioni per il futuro – meteoweek

Negli ultimi anni il fenomeno degli haters ha preso sempre più corpo nel mondo dei social, leoni da tastiera certi di poter dire tutto ciò che passa per la loro testa e senza che nessuno li possa ‘punire’ come dovrebbe essere davvero, che si nascondono dietro profili falsi ancora oggi che alcuni di loro sono stati citati anche in giudizio.

Questo è un tipo di fenomeno che conosce bene Jasmine, che ha da poco compiuto 19 anni ma che già da tempo ha dovuto imparare a difendersi dal web e non solo…

Jasmine Carrisi – meteoweek

Jasmine o Jasmine Carrisi?

Albano dal momento in cui ha deciso di sostenere la figlia Jasmine nell’avviare la carriera da cantante, fornendo lei tutti i mezzi di cui fosse a disposizione, ha preso anche una decisione che potrebbe aiutarla nel corso della carriera in futuro: l’eliminazione del cognome Carrisi dal suo personaggio di cantante, privilegiando solo il nome Jasmine.

La scelta di Albano potrebbe essere determinata dal fatto che un cognome come quello dei Carrisi, a volte, può essere davvero pesante da portare, aiutando così la figlia eliminandolo quando firma i suoi brani e fare in modo che il pubblico conosca Jasmine cantante, e non solo la figlia dell’artista ‘Albano’.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso – meteoweek

Il peso del cognome Carrisi

Portare il cognome Carrisi, a volte, implica la pretesa di alcuni fan di vedere i figli di Albano magari più bravi del cantante di Cellino San Marco.

Leggi anche -> Albano Carrisi e Loredana Lecciso genitori severi | L’apparenza inganna a Cellino San Marco

Leggi anche -> Albano Carrisi accusato di nepotismo su Jasmine ? “Me ne guardo bene”

Le aspettative sono tante, ma Jasmine sembrerebbe essere in grado di imparare a convivere con la cosa pur di realizzare il sogno di lavorare con la musica. Non a caso, lei stessa a Novella 2000 parlando del suo cognome ha dichiarato: “Penserà a me come figlia di… Con questo cognome dovrò lavorare il doppio per ottenere i risultati, lo so già…”.

Impostazioni privacy