Kate e William raggiunti da una richiesta choc: “Rinunciate a…”

Kate Middleton e il Principe William sono dei genitori molto amati dal popolo britannico ed è sulle loro spalle che si poggia il futuro della corona inglese, soprattutto dopo “l’abbandono” da parte di Harry che ha scelto di seguire sua moglie Meghan Markle in Canada prima e poi a Los Angeles, dove la coppia sembra stia cercando di avere una vita quanto il più possibile normale.

William e Kate Middleton – Foto fornita da NEIL HANNA / AFP/ Credits: Getty Images

Tuttavia, mentre Harry sembra avere qualche problema ad ambientarsi a Los Angeles, il Principe William e sua moglie Kate sono diventati i protagonisti di un’indiscrezione che, se confermata, sarebbe quasi un vero e proprio colpo di scena, degno di qualsiasi storia.

Ecco cosa non avrebbero dovuto fare Kate e William

Per quanto possa suonare assurdo, sembra che dalle alte sfere della corona e della monarchia britannica fosse arrivato il veto a procreare. Proprio così: a quanto è stato detto Kate e William avevano ricevuto un ordine che imponeva loro di non avere altri figli.

Questa indiscrezione è saltata fuori con la pubblicazione di una lettera finora rimasta inedita che era stata mandata proprio alla Duchessa di Cambridge e che ora rende noto il fatto che il principino Louis non sarebbe dovuto nascere secondo quanto dettato direttamente dalla corona.

La lettera che ha sconvolto l’Inghilterra.

A pubblicare la lettera è stato il tabloid inglese Express.uk che sottolinea come la lettera fosse stata inviata a Kate Middleton quando lei e suo marito, il principe William, erano già genitori di George e Charlotte. L’associazione Having Kids, però, avrebbe inviato ai duchi di Cambridge una lettera con scritto quanto segue: “Prendano in considerazione la possibilità di rinunciare a un altro figlio e piuttosto di migliorare il piano familiare e iniziare in modo equo la vita dei propri figli.

Kate Middleton, Principe William
Kate Middleton, Principe William, royal wedding

LEGGI ANCHE —-> Kate Middleton irriconoscibile, i fan senza parole: “Sembra mia nonna”

LEGGI ANCHE —-> Il Principe Filippo promuove la nuora Camilla: scacco matto a Kate Middleton

Naturalmente sembra proprio che i Duchi di Cambridge non abbiano preso minimamente in considerazione l’idea di non avere altri figli e che invece abbiano voluto seguire il modello inglese della famiglia numerosa.

Impostazioni privacy