Laura Chiatti tifava per Valeria | Domande importanti su Temptation Island

Laura Chiatti confessa di seguire Temptation Island e si lascia andare su quale coppia ha amato ma soprattutto si pone davanti domande che non riesce proprio a spiegarsi. Di cosa stiamo parlando?

Laura Chiatti tifava per Valeria
Laura Chiatti – meteoweek

L’attrice Laura Chiatti nonostante i suoi tantissimi film realizzati non è immune dai programmi che mettono a nudo i reali sentimenti delle coppie o che, cercano in tutti i modi di trovare l’anima gemella. Laura infatti, più volte ha ribadito il suo amore per i programmi così, proprio come Uomini e Donne e Temptation Island.

Quest’anno il docu-reality ha cercato di ottenere e di scegliere coppia completamente diverse tra di loro. Questo per assicurare al pubblico a casa di potersi immedesimare nelle storie e nelle vite di ogni singolo fidanzato e fidanzata all’interno del rispettivo villaggio.

Laura Chiatti infatti, dopo aver confessato il suo amore sfrenato per il programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, spiega quanto Temptation Island l’abbia coinvolta ma soprattutto che tifava per Valeria. Quali sono state le sue parole?

Valeria era la preferita di Laura Chiatti

L’attrice e mamma a tempo pieno di due bellissimi bambini avuti con Marco Bocci, ha spiegato quanto Valeria a Temptation Island l’abbia coinvolta con la sua storia d’amore. La relazione tra Valeria e Ciavy è terminata nel peggiore dei modi all’interno del docu-reality, arrivando al falò di confronto anticipato pronti a chiudere definitivamente il loro amore.

Laura Chiatti tifava per Valeria
Valeria – meteoweek

Valeria si subito avvicinata al single Alessandro Basciano che, l’ha corteggiata fino al punto di farle capire che, quello provato per Ciavy era ormai solamente affetto. Una storia seppur breve all’interno di Temptation Island che ha coinvolto Laura Chiatti che, oltre a spiegare cosa ha amato di lei si lascia andare a delle riflessioni importanti in merito al programma. Quali sono stati i suoi pensieri?

L’attrice non capisce alcune dinamiche

Le parole di Laura Chiatti che tifava per Valeria sono state chiare: “Mi ha appassionata molto la coppia formata da Ciavy e Valeria, erano comici e drammatici al tempo stesso, nessuno dei due ha mai detto una cosa bella all’altro. Ho fatto il tifo per Valeria, ho cercato di rispondere attraverso di lei a una domanda che mi insegue da anni…”

Laura Chiatti tifava per Valeria
Laura Chiatti – meteoweek

Leggi Anche -> Annamaria perdona Antonio a Temptation Island | Pubblico in rivolta sul web

Leggi Anche -> Temptation Island Vip anticipazioni | I fratelli Rodriguez pronti a mettersi in gioco

Laura ha così terminato domandandosi: “Come fai a credere ai tentatori quando è sfacciato che sono stati messi li apposta per tentarti? Ci credi o fai finta di crederci perché è sempre meglio che tornare alla tua storia?”.

Impostazioni privacy